sn indeciso tra tetris e il nuovo mario...consigli???![]()
sn indeciso tra tetris e il nuovo mario...consigli???![]()
Dipende dalle tue preferenze:
come gioco ti consiglio NSMB, ma dato ch tetris ha la WFC, se sei un amante del gioco on-line vai su Tetris DS![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
ho comprato penna wi fi quindi tetris?Guary
Se anche solo minimamente ami i puzzle, tetris ti durerà per sempre come sta accadendo con me.
Ma si, alla fine dipende tutto dai gusti. Anche se cè una piccola cosa da prendere in conto
NSMB è un gioco molto più intenso, ma una volta finita la storia cè poco più da fare...
TetrisDS è praticamente eterno, grazie anche al Wi-fi! ;-)
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42031463
Che ficata sto gioco
Mio codice amico mariokartds: 270661 347034
Nome sulla Nintendo Wi-Fi: Basetta
Aggiungetemi numerosi!
Nintendo...Madre dei videogame
Sony, impara qualcosa
concordo con bokassa.. tetris online è una drogaBokassa
eh, già, l'ho preso ad aprile, e ci gioco ancora ogni giorno...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
dipende dai gusti....SuperMArio sicuramente è + profondo e vario,mentre Tetris è infinito perchè ha il wifi,ma dipende dai gusti![]()
Insomma, Super Mario più profondo di Tetris mi sembra un po' un'eresia, soprattutto questo Super Mario, soprattutto confrontato a questo Tetris che ti pone di fronte tanti avversari umani, ovvero quanto di più profondo ci possa essere.
mi sono espresso male...intendevo che Supermario forse ha un'attrattiva maggiore e prende di più il giocatore medio,mentre tetris ha 'infinite possibilità di gioco
Ora siamo decisamente d'accordo.