Esce a novembre ma è Deus Ex 2?
Oppure è un altro gioco?
Oppure è un altro gioco?
E' la versione PC con la ris + bassa e dettagli medi (così mi hanno detto, non vorrei fosse un fake)![]()
Inviato da Beltazor
E' la versione PC con la ris + bassa e dettagli medi (così mi hanno detto, non vorrei fosse un fake)![]()
io ho sentito dire che salvo poche differenze sarà in tutto e per tutto uguale alla versione per PC. Semmai si vocifera da tempo di una versione anche per PS2, con missioni aggiuntive e quant'altro per sopperire ad alcuen lacune tecniche che sono il risultato delle potenzialità diverese offerte dall'hardware Sony.
E il seguito di Deus Ex.Inviato da eliminato
Oppure è un altro gioco?
Si si e' il 2...Inviato da eliminato
Oppure è un altro gioco?
E' proprio Deus Ex 2 . Invisible War è il sottotitolo . Non vedo l'ora di giocarci sul pc nuovo .Inviato da eliminato
Oppure è un altro gioco?
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
versione PS2??Inviato da sarrko
io ho sentito dire che salvo poche differenze sarà in tutto e per tutto uguale alla versione per PC. Semmai si vocifera da tempo di una versione anche per PS2, con missioni aggiuntive e quant'altro per sopperire ad alcuen lacune tecniche che sono il risultato delle potenzialità diverese offerte dall'hardware Sony.
![]()
bell'avatarInviato da Bruciatore
Si si e' il 2...
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
iron, ma ha cambiato nick??Inviato da IrONj
bell'avatar![]()
Semmai si vocifera da tempo di una versione anche per PS2, con missioni aggiuntive e quant'altro per sopperire ad alcuen lacune tecniche che sono il risultato delle potenzialità diverese offerte dall'hardware Sony. [/QUOTE]
"Potenzialità diverse offerte dall'Hardware Sony" ???ma xkè la ps2 ha anke un hardware? io credevo fosse tutto via software! :asd
HATERS GONNA HATE
Inviato da darkcrow
Semmai si vocifera da tempo di una versione anche per PS2, con missioni aggiuntive e quant'altro per sopperire ad alcuen lacune tecniche che sono il risultato delle potenzialità diverese offerte dall'hardware Sony.
"Potenzialità diverse offerte dall'Hardware Sony" ???ma xkè la ps2 ha anke un hardware? io credevo fosse tutto via software! :asd [/QUOTE]
bah...![]()
si mi son reiscrittoInviato da dekko
iron, ma ha cambiato nick??![]()
![]()
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
pekkè?Inviato da IrONj
si mi son reiscritto![]()
![]()
l'altro nick mi aveva rotto le palleInviato da Beltazor
pekkè?![]()