Che album mi consigliate?
Sono per una mia amica >.<
Che album mi consigliate?
Sono per una mia amica >.<
La tua firma supera il limite massimo di bellezza . Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Grandi Oasis! Avrei voluto aprire un thread io stesso!
Personalmente ti consiglio due dischi, due pietre miliari nella loro discografia:
- (What's The Story) Morning Glory?, fantastico dalla prima all'ultima traccia
- Be Here Now, che contiene alcune chicche come Stand By Me, Don't Go Away e All Around The World![]()
Sparane almeno un altro, vedo se qualche amico ha questi cd, voglio ascoltarli almeno una volta XD
La tua firma supera il limite massimo di bellezza . Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Anche Standing On The Shoulder Of Giants è molto carino![]()
Grazie tessovo![]()
amo gli oasis, dei grandissimi. Cmq ti consiglio anche io (What's The Story) Morning Glory? e poi ti consiglio anche heathen chemistry che contiene tracce che sicuramente alla tua amica piaceranno. Cmq tutti gli album sono bellissimi
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Di niente, caVo XD
Comunque, se ti piacciono (o piacciono alla tua amica :P) i primi album che ho detto, probabilmente l'ultimo, Don't Believe The Truth, ti deluderà un po'![]()
sca_2
cmq quell'album contiene dei capolavori secondo me, ovvero The meaning of soul, Part of the queque e the importance of being idle, almeno queste tre sono bellissime secondo me, le altre sono cmq molto valide
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Concordo, soprattutto su The Importance Of Being Idle, ma quell'album in generale non mi ha colpito molto... de gustibusEl_Gran_Luchador
![]()
Come ti hanno già consigliato Heathen Chemistry non dovrebbe andare male per la tua amica, oppure What's the story (Morning Glory) che reputo il migliore loro album![]()
No project at all
vado controcorrente e consiglio Definitely Maybe. Un gran bell'album rock. In top trovi la mia recensione.![]()
Lo stavo per scrivere io ... cristo nessuno che aveva consigliato Definitely Maybe! ...pazzia..Kelvan
![]()
quotoneKelvan
l'ho preso ieri (grazie luchador) e sono d'accordo con te è un gran bell'album rock
![]()
Poi è chiaro, per me Morning Glory sta sopra tutti e Be here Now è lì per lì, Ma non citare Definitely è un graaaveeee errrorreeeeeee!
Inoltre, da Heaten in poi non mi attirano più. Standing non è malaccio, ma a sto punto preferisco The Matserplan pre quanto avrebbero potuto mettere singoli di gran lunga migliori. Una su tutti Acquiesce.
Ma veramente, gli unici da consigliare non sono stati consigliati! I primi 4 sono da avere per forza, Definitely Maybe, (What's the story) Morning glory?, The Masterplan, Be Here Now.
Riserva anche per Standing on the Shoulder of Giants.