Come da titolo....e' un gioco longevo e/o ben calibrato a livello di difficolta'?
cioe', dura tanto perche' e' difficile, o dura poco perche' e' troppo facile?
o e' difficile e lungo il giusto???????![]()
Come da titolo....e' un gioco longevo e/o ben calibrato a livello di difficolta'?
cioe', dura tanto perche' e' difficile, o dura poco perche' e' troppo facile?
o e' difficile e lungo il giusto???????![]()
Non è troppo difficile, tranne quando ci sono delle stelle difficili da prendere o delle uscite segrete difficili da trovare per accedere ai tubi warp o ai cannoniDJF MCCARTER
, e non è nemmeno molto lungo (se poi uno sta 12 ore incollato al DS...);insomma, secondo me è un molto equilibrato tra difficoltà e lunghezza
![]()
![]()
Finire l'avventura principale è davvero semplice: impiegherai davvero poco (io ci ho messo 2 giorni). Prendere tutte le monete non è facile, sopratutto senza l'aiuto di guide e/o soluzioni, e ciò aggiunge molte ore alla longevità.
2 giorni!!!Daddoman18
![]()
![]()
![]()
urka!..sinceramente x la modalita' base mi aspettavo di piu'....![]()
Sì, ma avevo saltato due mondi (in totale ce ne sono otto)... poi fidati che prendere tutte le monete non è semplice, e ne avrai per molto.DJF MCCARTER
![]()
La modalità principale si finisce velocemente ma considerando tutte le monete, i due mondi in più,i cannoni e gli spassosissimi minigiochi è un'acquisto obbligato specie se ti piace mario!
Poco,davvero poco.DJF MCCARTER
Sotto quell' aspetto delusione.E anche cocente.
Però devo dire che le poche ore che ci passi su,sono ore di divertimento assoluto(tant'è vero che lo divori e poi ti chiedi "ma è già finito????")...
Certo...se vuoi sbatterti a cercare tutti i segreti e balle varie,ti dura certamente di più...Però...
la difficoltà é calibrata male, nel senso che é troppo facile anche per un bambino.DJF MCCARTER
Il gioco principale finisce subito, e come bere un bicchiere d'acqua.
Per finirlo al 100% non ci vuole molto visto che i vari tubi e passaggi segreti per raggiungere quelle poche monete stella che sono nascoste si trovano intuitivamente senza faticare piu' di tanto.
sto giocando:
PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)
giochi terminati di recente al 100%
NDS: New Super Mario Bros (7)
DC: Sonic Adventure (6.5)
Io ci ho messo un'ora e mezzo. Ma ormai i platform me li bevo a velocità lampo...DJF MCCARTER
Ci sono comunque diverse cose da sbloccare e trovare e rimane un bellissimo gioco.
Aahahahhahahaha.... ma quante stronzate spari?NikeXTC
![]()
Cosa ha detto di male, scusa?[?]
Beh, veramente dire "l'ho finito in un'ora e mezzo" è ridicolo. Questo o vuol dire che ha detto una grande cazzata, o che è andato a vedere su internet (o anche altrove) come accedere ai vari cannoni e tubi warp, finendo realmente il gioco in un'ora e mezza, ma senza prendere le varie monete,bonus ecc.ecc. e di conseguenza senza godersi il gioco.Daddoman18
Volendo anche forzatamente ammettere che l'ha finito in un'ora e mezza senza usare tubi e cannoni, vuol dire che si sta vantando spudoratamente.
Indi per cui, in ogni caso, non mi vanterei certo di una simile affermazione.
Bè, veramente non mi sembra poi così impossibile finirlo in un'ora e mezza, il gioco in sè è davvero facile.Ottsel
Io stesso ho deciso di non prendere i cannoni warp proprio per farmelo durare un pò di più.