[INFO] Quanto e' longevo New Super Mario Bros?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [INFO] Quanto e' longevo New Super Mario Bros?

Cambio titolo
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02

[INFO] Quanto e' longevo New Super Mario Bros?

Come da titolo....e' un gioco longevo e/o ben calibrato a livello di difficolta'?
    cioe', dura tanto perche' e' difficile, o dura poco perche' e' troppo facile?
    o e' difficile e lungo il giusto???????

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Citazione DJF MCCARTER
    Come da titolo....e' un gioco longevo e/o ben calibrato a livello di difficolta'?
    Non è troppo difficile, tranne quando ci sono delle stelle difficili da prendere o delle uscite segrete difficili da trovare per accedere ai tubi warp o ai cannoni, e non è nemmeno molto lungo (se poi uno sta 12 ore incollato al DS...);insomma, secondo me è un molto equilibrato tra difficoltà e lunghezza

Utente
    Registrato il
    03-05
    Finire l'avventura principale è davvero semplice: impiegherai davvero poco (io ci ho messo 2 giorni ). Prendere tutte le monete non è facile, sopratutto senza l'aiuto di guide e/o soluzioni, e ciò aggiunge molte ore alla longevità.

Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Citazione Daddoman18
    Finire l'avventura principale è davvero semplice: impiegherai davvero poco (io ci ho messo 2 giorni ). Prendere tutte le monete non è facile, sopratutto senza l'aiuto di guide e/o soluzioni, e ciò aggiunge molte ore alla longevità.
    2 giorni!!!

urka!..sinceramente x la modalita' base mi aspettavo di piu'....

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione DJF MCCARTER
    2 giorni!!!

Sì, ma avevo saltato due mondi (in totale ce ne sono otto)... poi fidati che prendere tutte le monete non è semplice, e ne avrai per molto.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    La modalità principale si finisce velocemente ma considerando tutte le monete, i due mondi in più,i cannoni e gli spassosissimi minigiochi è un'acquisto obbligato specie se ti piace mario!

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione DJF MCCARTER
    Come da titolo....
    Poco,davvero poco.

Sotto quell' aspetto delusione.E anche cocente.

Però devo dire che le poche ore che ci passi su,sono ore di divertimento assoluto(tant'è vero che lo divori e poi ti chiedi "ma è già finito????" )...

Certo...se vuoi sbatterti a cercare tutti i segreti e balle varie,ti dura certamente di più...Però...

Utente L'avatar di Ioria.
    Registrato il
    06-06
    Citazione DJF MCCARTER
    la difficoltà é calibrata male, nel senso che é troppo facile anche per un bambino.
    Il gioco principale finisce subito, e come bere un bicchiere d'acqua.
    Per finirlo al 100% non ci vuole molto visto che i vari tubi e passaggi segreti per raggiungere quelle poche monete stella che sono nascoste si trovano intuitivamente senza faticare piu' di tanto.
    sto giocando:
    PS2: Devil May Cry (NTSC) (8) ;
    DC: Sonic Adventure 2 (8) ; Jet Set Radio (8)

giochi terminati di recente al 100%
    NDS: New Super Mario Bros (7)
    DC: Sonic Adventure (6.5)

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Citazione DJF MCCARTER
    2 giorni!!!

Io ci ho messo un'ora e mezzo. Ma ormai i platform me li bevo a velocità lampo...

Ci sono comunque diverse cose da sbloccare e trovare e rimane un bellissimo gioco.

Utente L'avatar di skingheart
    Registrato il
    01-04
    Che diavolo centra?
    Comunque si, il gioco è facile, anche se per prendere certe stelle dovrai bestemmiare in aramaico.

FEEDBACK MERCATINO: 7 L'avatar di [?]
    Registrato il
    04-06
    Citazione NikeXTC
    Io ci ho messo un'ora e mezzo. Ma ormai i platform me li bevo a velocità lampo...

Ci sono comunque diverse cose da sbloccare e trovare e rimane un bellissimo gioco.
    Aahahahhahahaha.... ma quante stronzate spari?

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione [?]
    Aahahahhahahaha.... ma quante stronzate spari?
    Cosa ha detto di male, scusa?

Ottsel
    Ospite
    Citazione Daddoman18
    Cosa ha detto di male, scusa?
    Beh, veramente dire "l'ho finito in un'ora e mezzo" è ridicolo. Questo o vuol dire che ha detto una grande cazzata, o che è andato a vedere su internet (o anche altrove) come accedere ai vari cannoni e tubi warp, finendo realmente il gioco in un'ora e mezza, ma senza prendere le varie monete,bonus ecc.ecc. e di conseguenza senza godersi il gioco.
    Volendo anche forzatamente ammettere che l'ha finito in un'ora e mezza senza usare tubi e cannoni, vuol dire che si sta vantando spudoratamente.

Indi per cui, in ogni caso, non mi vanterei certo di una simile affermazione.

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Ottsel
    Beh, veramente dire "l'ho finito in un'ora e mezzo" è ridicolo. Questo o vuol dire che ha detto una grande cazzata, o che è andato a vedere su internet (o anche altrove) come accedere ai vari cannoni e tubi warp, finendo realmente il gioco in un'ora e mezza, ma senza prendere le varie monete,bonus ecc.ecc. e di conseguenza senza godersi il gioco.
    Bè, veramente non mi sembra poi così impossibile finirlo in un'ora e mezza, il gioco in sè è davvero facile.
    Io stesso ho deciso di non prendere i cannoni warp proprio per farmelo durare un pò di più.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo