Bloccato in Half Life 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Bloccato in Half Life 1

Cambio titolo
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05

Bloccato in Half Life 1

Ho cominciato da pochi giorni Half Life 1, e sono già bloccato.
    Praticamente mi trovo nel livello "Complesso di uffici", davanti ad un cancello chiuso con dietro uno zombie e un soldato morti (lo zombie ha ucciso il soldato). Non so come procedere. (Non mi dite che il soldato non doveva morire, perché sono costretto a caricare da molto indietro )
    Come faccio a procedere? Grazie
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Forse ho capito dove sei, dei rompere un vetro rettangolare sulla destra, dovrebbe essere il primo, attraversalo e ti ritroverai in una stanza allagata, attento a nn entrare in contatto cn l'acqua perkè c'è corrente; quindi prosegui lungo i tavoli spegni l'interruttore elettrico, rompi la grata e prosegui, ti ritroverai dall'altra parte delle porte. Fammi sapere.

PS: complimenti per la scelta del gioco, molto bello

TheDarkness
    Ospite
    Si, quel punto non centra nulla, torna indetro e osserva il luogo c'è un vetro che da su una stanza allagata
    Rompi il vetro ed entra nella stanza e occhio che l'acqua è elettricizzata (la devi spegnare con l'interruttore della luce)
    Da quella stanza potrai entrare nel codotto dell'aria e continuare

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Ci sono già entrato nella stanza con l'acqua, ho spento l'interruttore ma accedendo al condotto arrivo al ventilatore, superato quello mi ritrovo al punto di prima
    P.S. Se mi alzo in piedi sotto il ventilatore finisco spappolato
    Citazione n&#176 Visualizza Messaggio
    PS: complimenti per la scelta del gioco, molto bello
    Grazie
    Ultima modifica di Invernomuto; 17-09-2006 alle 19:37:47
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Invernomuto
    Ci sono già entrato nella stanza con l'acqua, ho spento l'interruttore ma accedendo al condotto arrivo al ventilatore, superato quello mi ritrovo al punto di prima

Grazie
    Devi fare il giro del ventilatore (stando abbassato o fai la fine del pane tagliato a fette) e ti troverai in un corridoio (o meglio sul soffitto del corridoio che poi cede).
    Metti vicine le casse che trovi li ae sali sulla scala sul soffitto

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Citazione † Constantine †
    Devi fare il giro del ventilatore (stando abbassato o fai la fine del pane tagliato a fette) e ti troverai in un corridoio (o meglio sul soffitto del corridoio che poi cede).
    Metti vicine le casse che trovi li ae sali sulla scala sul soffitto

Ok, l'unico mio problema era che non trovavo la scala sul soffitto, avevo anche attraversato il ventilatore
    Grazie a tutti, ho risolto, mod chiudete pure

Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    se ti può aiutare guarda questa soluzione: http://www.apocanow.it/soluzioni2006...one.asp?ID=146

TheDarkness
    Ospite
    CHIUDERE!?!?!

Amico stai ancora l'inizio!
    Solo nei tunnel con le rotaie ti bloccherai ALMENO due volte!!!

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    CHIUDERE!?!?!

bah, io quel pezzo l'ho fatto tutto di un fiato, sparando solo al secondo cartello...
    Dea

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    CHIUDERE!?!?!

Ehi! Guarda che io non mi sono mai bloccato, teoricamente!

Praticamente non sono riuscito ad alzare una sbarra e mi sono fatto l'ultimo pezzo a piedi sui bordini laterali,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    CHIUDERE!?!?!

Ti devo dire che sei stato profetico!
    C'è una piattaforma che viaggia da un punto all'altro continuamente. Ho capito che tramite una serie di condotti d'aerazione arrivo alla piattaforma e che devo attraversarla per raggiungere un altro condotto d'aerazione. Il punto è: dove devo salire precisamente?
    Citazione n&#176 Visualizza Messaggio
    se ti può aiutare guarda questa soluzione: http://www.apocanow.it/soluzioni2006...one.asp?ID=146
    Grazie, intanto la metto tra i preferiti

TheDarkness
    Ospite
    Quello anch'io, ma per esempio in un punto in cui si trova alla base di un razzo li si bloccherà di sicuro

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Citazione Invernomuto
    Ti devo dire che sei stato profetico!
    C'è una piattaforma che viaggia da un punto all'altro continuamente. Ho capito che tramite una serie di condotti d'aerazione arrivo alla piattaforma e che devo attraversarla per raggiungere un altro condotto d'aerazione. Il punto è: dove devo salire precisamente?

Grazie, intanto la metto tra i preferiti
    Non c'è proprio nessuno che lo sappia?

TheDarkness
    Ospite
    In quelle stanze-celle firgorifere cìè una scaletta che ti porta su un ripiano, da li puoi raggiungere la piattaforma che si muove

boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    In quelle stanze-celle firgorifere cìè una scaletta che ti porta su un ripiano, da li puoi raggiungere la piattaforma che si muove
    Ho visto la scaletta, ma non riesco ad entrare nel condotto, purtroppo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo