come da titolo credo sia interessante ke ognuno esprima giudizi e pareri sulle sue preferenze about la spada ke usa no??avanti!!!
spada a una mano
spada a due mani
come da titolo credo sia interessante ke ognuno esprima giudizi e pareri sulle sue preferenze about la spada ke usa no??avanti!!!
Io all'epoca feci il mercenario, quindi mi sono buttato a pesce sulle armi a due mani![]()
Sono per l'ignoranza pura... il fatto è che cmq l'avere una mano libera, non esistendo scudi, è un vantaggio relativo...
Le armi ad una mano sono dannatamente veloci, ma poco forti. Tuttavia è un problema che si può risolvere con qualche pozione. Costantino insegna elisir della forza. Preferisco l' agilità delle armi ad una mano
100 volte armi a due mani
arrivano prima a colpire
a gothic 1 preferivo le armi a due mani,a gothic 2 quelle ad una mano
due mani... ci fosse la possibilità di usare uno scudo allora una mano![]()
beh io preferisco usare quella a una ma non mi cambia molto...ho scoperto tanti di quei trukketti da far paura..tipo sia quando combatto con quella a una ke con quella a due...e anke contro nemici a una e a due...in pratica tutte le combinazioni...
Preferisco quelle a una mano: sono più veloci e leggere nell'uso, e hanno un discreto danno con poche pretese. Con i punti abilità per forza e destrezza mi accresco in addestramento e vado benissimo!![]()
E poi sono anche carine (anche se da quel lato sono belle tutte...)
PS: Attento perchè non credo che tu abbia postato nella sezione giusta...![]()
Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
W Max Payne!
"Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
Me fan n°1! *o*
Non hanno segreti per me!
![]()
W Project IGI e Warrior Kings Battles
Finiti senza trucchi!
fifi
eh eh pensa ke me l'hanno gia cambiato...avevo postato praticamente sulla luna....
meglio a 1 mano sono più veloci
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Con l'allenamento le armi ad una mano sono micidiali.
1 mano
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]