Another Code:two memories
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Another Code:two memories

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Another Code:two memories

Che ne pensate di questo gioco?
    é valido? longevo?

Bokassa
    Ospite
    Ribadisco il mio pensiero: buon titolo, ben realizzato, ma banale e limitato rispetto al genere che rappresenta (soprattutto per chi ha potuto viverlo) e dalla longevità scandalosa.

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione Gear1
    Che ne pensate di questo gioco?
    é valido? longevo?
    che ne penso? che poteva essere realizzto molto megli
    è valido? io dico che è discreto, nulla di più
    è longevo? per niente, in genere le avventure garfiche non e che sono chissà quanto longeve, ma AC è davvero cortissimo e si interrompe propruo dove la trama finalmente si fa interessante
    tutto questo secondo me

falk
    Ospite
    Ma si finisce davvero in così poco tempo?
    Io l'ho visto a 20€, a questo prezzo mi consigliate di prenderlo?

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Per il momento ho giocato solo mezz'ora...la trama ti prende ma di certo non è che sia molto complicato...poi dipende dal giocatore e da quanto si è appassionati di avventure...io ho giocato tutti i giochi sierra e lucas e questo a confronto è uno scherzo...però è piacevole!

falk
    Ospite
    A me piacciono le avventure ma non ne ho giocate tantissime. Potrebbe durarmi un po' di più quindi?

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    beh io in un giorno e mezzo l'ho finito e visto che io sono un tipo che nn ci sta più di 1 ora(al max se proprio mi gira anche 3 )vuol dire che la longevità e davvero poca.Degli enigmi in cui ci puoi perdere del tempo sono quello dei 2 quadri verso la fine(mi pare capitolo 5) e un puzzle
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Finito in due o tre giorni

Non ricordo,ma comunque per quel che dura ti prende moltissimo

Utente
    Registrato il
    03-05
    L'ho finito in una settimana, dato che mi ero bloccato in un enigma.
    E' semplice, dalla longevità veramente scarsa (sulle 5 ore), ma mi ha divertito parecchio, sopratutto per l'uso intelligente delle caratteristiche del DS. Insomma, se lo trovi a meno di 20 euro prendilo.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Dopo 2 ore di gioco posso dirvi che non è per nulla difficile,ciononostante è molto divertente e la trama profonda e ben curata,se lo trovate a poco come me accattatevelo!!!

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Gear1
    Dopo 2 ore di gioco posso dirvi che non è per nulla difficile,ciononostante è molto divertente e la trama profonda e ben curata,se lo trovate a poco come me accattatevelo!!!
    Sì, la trama mi è piaciuta molto. Fidati anche che gli enigmi difficili non sono all'inizio, bensì verso metà-fine gioco (portaritratti in primis. ).

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Daddoman18
    Sì, la trama mi è piaciuta molto. Fidati anche che gli enigmi difficili non sono all'inizio, bensì verso metà-fine gioco (portaritratti in primis. ).
    Proprio non potevi fare a meno di svelarmela sta cosa del portaritratti?

+Ren+
    Ospite
    Io amo Another Code; è vero, la componente narrativa è preponderante rispetto a quella interattiva, gli enigmi sono fin troppo semplici (nonostante l'originalità e la genialità di alcuni) e la longevità si attesta sulle 4-8 ore (dipende dalla vostra affinità con il genere).

Però ha una scrittura davvero ben fatta, un character design (nelle schermate fisse) che ha uno stile invidiabile, una caratterizzazione psicologica dei personaggi ottima e un approccio alla narrazione e all' ambientazione per niente scontato.

Uno dei giochi con maggiori potenzialità, magari non tutte sfruttate al massimo...ma la Cing ci riserverà grandi sorprese con un po' di esperienza in più, per come la vedo io.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Gear1
    Proprio non potevi fare a meno di svelarmela sta cosa del portaritratti?
    Non ti ho svelato assolutamente niente. Che è un enigma lo capisci durante l'avventura. Fidati che non ti ho rovinato nessuna sorpresa.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Citazione Daddoman18
    Non ti ho svelato assolutamente niente. Che è un enigma lo capisci durante l'avventura. Fidati che non ti ho rovinato nessuna sorpresa.
    Ok,mi fido!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo