credo di essere l'unico pirla che ha preso questo gioco, è una disperazione, su 30 gare ne ho vinta 1, altrimenti solo 2 o 3 posto
credo di essere l'unico pirla che ha preso questo gioco, è una disperazione, su 30 gare ne ho vinta 1, altrimenti solo 2 o 3 posto
Ma sei scarso....tu dovresti giocare a FFXII (Final Froge XII), comunque adesso devo decidere tra TOCA, Project G, RE, F1 2000 e Burnout 2 a proposito quando è che me lo fai vedere sto gioco![]()
allora, visto che sono scarso domani vieni a casa mia e lo provi, ma se non arrivi primo in tutte le gare ti faccio diventare....Busone l'africano
ABUHUHUAHAUHAUHAUInviato da raffis81
....Busone l'africano![]()
e comunque non sai scrivere, Racing Evoluzione si scrive:
Resing Evolussione![]()
IO consiglio Midtown Madness 3. e' anche Live !Inviato da Beltazor
e comunque non sai scrivere, Racing Evoluzione si scrive:
Resing Evolussione![]()
midtaun madness, scusate
"Grandpa...." -RedXIII-
Lascia perdere RE, prendi o Burnout 2 o Midtown Madness 3!
l'unico pirla? non credo proprio...Inviato da raffis81
credo di essere l'unico pirla che ha preso questo gioco, è una disperazione, su 30 gare ne ho vinta 1, altrimenti solo 2 o 3 posto![]()
è un pò tardi visto che l'ho gia presoInviato da Metal Demon
Lascia perdere RE, prendi o Burnout 2 o Midtown Madness 3!
raffisssss posso venire anke io a provarlo a casa tua?
Inviato da raffis81
non sei l'unico
anche io lo comprai ma non mi aspettavo molto di piu'
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Bene, io l'ho comperato oggi dopo averci giocato un pomeriggio a casa di un mio amico bekko, allora, innanzitutto il gioco è bellissimo dal punto di vista grafico sonoro e della giocabilità, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono gli avversari....essi infatti sono dotati di Intelligenza Artificiale (tipo seppie di matrix) con veri e propi istinti omicidi, ti urtano in rettilineo, ti spingono fuori dalle curve....MABAFFANCULO!!!!
In definitiva sono molto contento del gioco anche se i miei nervi permettono di fare max 5 gare al giorno (novi ligure insegna |) )
ormai casa mia è un laboratorio beta test per microsoft, se vuoi venire ti do l'indirizzo:Inviato da Danny
raffisssss posso venire anke io a provarlo a casa tua?
STATALE TRANSPOLESANA,
uscita "MASI TORELLO",
3^ PIAZZOLA DI SOSTA SULLA SINISTRA.
li mi trovi con il caravan trainato dal mio fiorino COS? - WHORT
TORNANDO AL GIOCO...parlare di incubo è poco, la grafica è spettacolare e oserei dire rasenta il limite delle potenzialita della x, la cura dei dettagli è maniacale, ma quando corri le lacrime scorrono a fiumi e vivi minuti con il panico, una derapata troppo lunga e tutti ti passano.
a questo punto scatta la fase 2....lanci il 36" Hitachi fuori dalla finestra seguito dalla x e dalla confezione del gioco e poi
Fuck lotus del *****
Balle...Inviato da Sah
![]()
e poi dicono che i videogiochi non procurano danni irriversibili al cervello!![]()
![]()