Ma è possibile che ogni santa volta che in brain training devo scrivere un 5 me lo legge come un 9 e prendo una caterva di penalizzazioni?!?!
C'è un modo per evitare questa fastidiosissima cosa? Devo fare il 5 in una certa maniera?
Ma è possibile che ogni santa volta che in brain training devo scrivere un 5 me lo legge come un 9 e prendo una caterva di penalizzazioni?!?!
C'è un modo per evitare questa fastidiosissima cosa? Devo fare il 5 in una certa maniera?
Si, devi fare il 5 in un'altra maniera.![]()
Scrivi una S a partire dall'alto![]()
Potresti essere meno scurrile? E che diamine...
io ho avuto problemi a scrivere l' 1, me lo confondeva col 7![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
E dire che mi sono trattenuto.
devi fsare una bella S, ma davvero a brain training ti viene il nervoso, ti legge i numeri a modo suo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Vero.. Vabbè allora inizierò a fare una S al posto del 5
No perchè è davvero irritante quando sai che stai facendo un nuovo record e poi perdi 10 secondi a riscrivere un numero 2 o 3 volte perchè o non te lo legge (e ti mette il punto di domanda) oppure te ne segna un'altro..
Dipende dalla persona e dal suo modo di scrivere. Io avevo problemini solo col 5.valgy the one
D'altronde non è che gli hanno memorizzato la scrittura di ogni singolo umano, deve cavarsela con quel che sa.
Inoltre alcuni numeri, scritti in certi modi, assomigliano ad altri numeri.
Impara a creare discussioni con titoli più civili se vuoi restare sul forum falk. Tienilo presente. Sospeso per un giorno.falk