Broken Sword - L'angelo della morte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Broken Sword - L'angelo della morte

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-05

Broken Sword - L'angelo della morte

Bene...ieri ho comprato il nuovo capitolo di Broken Sword e a 15 minuti dal gioco già non so che fare..spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Allora sono fermo nel palazzo caduto a pezzi, ho una corda e una mazza, c'è un interruttore che non si vuole alzare e un tubo arruginito a terra. La porta adiacente ad Anna Maria ho notato si può chiudere e mettere il chiavistello..ma a cosa serve? Come faccio a far passae Anna Maria? Qualcuno sa che devo fare?

Grazieeee!

Utente
    Registrato il
    09-05
    Nessuno lo tiene?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Dove ti sei bloccato?Io sono arrivato quasi alla fine, ma mi sono bloccato nelle catacombe.

Utente
    Registrato il
    09-05
    E' all'inizio quando si scappa dall'edificio dove inizia la storia e si va nell'edificio che se ne cade a pezzi, c'è un interruttore che non si alza perchè è caduto un pezzo di tubo su e quindi non posso passare perkè c'è elettricità. Ho preso la corda adesso che devo fare?

Utente
    Registrato il
    05-03
    Allora torna al piano di sopra dove c'è Anna maria, chiudi la porta e fermala col gancio. Poi sfondala et voilà!Ora Anna Maria può passare e tenere premuto l'interrutore per te giusto il tempo per farti passare sopra i fili elettrici.

XboXEmaXX
    Ospite
    che dici...lo prendo???? è bello????

Utente
    Registrato il
    08-06
    ciao a tutti
    l'ho appena cominciato,la versione x pc,sono nella prima parte dopo aver aperto la porta con lamazza da golf,vado al piano di sopra blocco l'ascensore esco con mary fuori e vado sul tetto,ma da li non va da nessuna parte,che fare?
    vi ringrazio.

Utente
    Registrato il
    08-06
    ho superato l'ostacolo,si va avanti
    ty lo stesso

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Citazione WilOhmsford
    Allora torna al piano di sopra dove c'è Anna maria, chiudi la porta e fermala col gancio. Poi sfondala et voilà!Ora Anna Maria può passare e tenere premuto l'interrutore per te giusto il tempo per farti passare sopra i fili elettrici.
    non riesco a sfondarla.....come diavolo faccio?

la chiudo con il chiavistello ma mi dice che è chiusa......se tento di aprirla...
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Utente
    Registrato il
    08-06
    una volta chiusa clicca con il dx del mouse ti appare oltre alla bocca e porta un'altra figura,sarebbe azione,lo fai e abbatte da solo la porta,vai di sotto vicino alla cabina della corrente,dici alla bionda di tenere il tasto vai di sotto passi togli la cassa lei entra e via.
    ciao

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    ho risolto...sono nell'albergo....e non riesco a prendere la tessera....che macello asdasd
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Utente L'avatar di x-SPuCK-x
    Registrato il
    04-04
    per eventuali aiuti
    guardate qua (salvo conosciate la lingua inglese)

Alastor85
    Ospite
    Citazione jedipro88
    ho risolto...sono nell'albergo....e non riesco a prendere la tessera....che macello asdasd
    Spoiler:
    Sei nell'hotel a Instanbul no? Allora devi distrarre la tizia della reception facendoti aiutare da Anna Maria. Tu parla con la receptionist del golf e lei ti vedra' usare la mazza mentre Anna Maria prende le lettere sul bancone

Utente
    Registrato il
    06-06
    Ragazzi, leggete lo spoiler e aiutatemi!!!!!!!

Spoiler:
    Sono nelle fogne dopo aver passato il museo a Istanbul, nn so cosa devo fare, ci sono delle valvole, mi dite preciso cosa devo fare? Grazie

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione Maiden_87
    Ragazzi, leggete lo spoiler e aiutatemi!!!!!!!

Spoiler:
    Sono nelle fogne dopo aver passato il museo a Istanbul, nn so cosa devo fare, ci sono delle valvole, mi dite preciso cosa devo fare? Grazie
    Spoiler:
    Vedi l'indicatore sull'ultimo tubo?Devi fare in modo che l'acqua che passi per quel tubo raggiunga il massimo della pressione. Per farlo, devi girare le valvole in modo che l'acqua scorra nel tubo più basso e assicurarti che non esca da nessun altro tubo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo