Raga oggi ho visto un video (DBGT) dove c'era Vegeta ss contro (un'aLTRO) vegeta nn ss
mi spiegate un po, come sta la faccenda?
grazie
claudius
Raga oggi ho visto un video (DBGT) dove c'era Vegeta ss contro (un'aLTRO) vegeta nn ss
mi spiegate un po, come sta la faccenda?
grazie
claudius
puo essere un fake oppure un episodio dove baby si trasforma in vegetaclaudius
fake nn e' di sicuro
mi sapresti indicare l'episodio?
eccoloclaudius
Episodio 27
Vegeta e Bra (sua figlia) sono in giro in automobile, quando arriva Gohan-Baby e li attacca. Intanto da Chichi, Goten si risveglia ma sembra ancora sotto l'influsso dell'alieno, infatti va subito a cercare Vegeta. Nello spazio Goku recupera l'ultima sfera su un pianeta ghiacciato. Gohan-Baby chiede a Vegeta se si ricorda di lui, ed il Saiyan pare ricordare; infatti dice "tsufuru-jin" (tsufuriano). Inizia così un furioso combattimento, soprattutto quando arriva Goten ad aiutare il fratello. Vegeta è ormai pieno di piccole ferite e Baby riesce ad intrufolarsi nel suo corpo, per un attimo il Saiyan si rende conto di ciò che sta accadendo e si ricorda della distruzione del pacifico pianeta Plant, patria degli tsufuriani. Prima di morire gli scienziati del pianeta avevano creato Baby e lo avevano mandato alla deriva nello spazio dove Mu lo ha ritrovato.
grazie mille