ho appena finito di vedere excel saga(l'episodio 25) vorrei aprire il topic ufficiale, dato che a quanto pare piace a molte persone, però vorrei sapere(non trovo il 26) che succede appuno nell'ultimo episodio?
ho appena finito di vedere excel saga(l'episodio 25) vorrei aprire il topic ufficiale, dato che a quanto pare piace a molte persone, però vorrei sapere(non trovo il 26) che succede appuno nell'ultimo episodio?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Com'è possibile che non trovi il 26, scusa? E' sull'ultimo Dvd...![]()
Ma secondo te ha comprato i DVD? Ma non scherziamo, dai.Dk86
Ehi vabbò che sono il primo che ammetto che non compro i dvd originale( se nn me li posso permettere nn me li posso permettere e basta), cmq perchè farne una pena?Marko
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
chi te ne ha fatta una pena scusa? se nn puoi fai bene a trovare altre alternativeSanzo59
![]()
Ma se io voglio una Ferrari e non posso permettermela cosa faccio, la rubo?Sanzo59
No, ne faccio a meno. Il discorso è lo stesso.
Perché è una pena. E' un atto illegale equiparabile ad un furto. Godi di un prodotto senza pagarne i produttori, è un atto meschino.cmq perchè farne una pena?
Giusto, per lo stesso motivo ho rubato 2 Ferrari, una Xbox360, una lamborghini, una tv al plasma e sono in attesa della Ps3. In ogni caso visto che l'argomento parte da presupposti illegali, chiudoSanzo59
fumoffu