Ciao, qualcuno sa quando uscirà TEnchu x DS qui da noi???
Grazie!!!
Ciao, qualcuno sa quando uscirà TEnchu x DS qui da noi???
Grazie!!!
Ancora non c'è nessuna data.ninja32
Ti sconsiglio comunque di prenderlo è uno dei peggiori giochi per ds.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Esatto, è venuto fuori schifosamente così come la controparte psp.-Alex-
Peccato perché la serie mi ispirava.![]()
E' davvero così brutto???
Io da fan esagerato della serie devo provarlo x forza!!!
Quindi x adesso non c'è nessuna data PAL. uffy!!!
Ha preso 3.5 da ign e una media di 4.5 tra le varie recensioni.ninja32
Poi fa te.....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
peccato!!! io lo comprerò ugualmente, spero ke esca presto.
ma voi l'avete già provato x dire ke è così brutto???
Mi è bastato leggere le recensioni per capire che avrei fatto meglio a risparmiare i soldininja32
.
Il problema poi è che negli USA era reperibile solo da EB games.
Io delle recensioni non mi fido a okki kiusi!!!-Alex-
Visto ke è già uscito negli USA, forse non ci metterà molto a uscire anke qui da noi!!!
Nemmeno io ma se in 30 recensori gli hanno dato al massimo 4.5-5 qualcosa vorrà pur direninja32
![]()
lascia stare è brutto davvero....un mio amico ha avuto il "dispiacere" di provarlo e prenderlo via internet e dopo 1 gg l'ha rimesso in vendita perchè mi ha riferito di un sistema di controllo pasticcione e tanti altri difetti; risparmia i soldi per qualche altra cosa![]()
http://www.gamerankings.com/htmlpages4/928588.asp
Mi correggo in media è stato valutato 36/100
non me l'aspettavo davvero ke sia così brutto!!! Io lo voglio cmq, provare, se mi fa skifo anke a me, ve lo dico.
Fattelo dire da chi ha amato i 2 episodi su psone...ninja32
E' davvero vomitevole. Tutto quel che di buono il gioco offriva è stato spazzato via, e non resta che un gioco indegno di girare persino sull'engage.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Anche io li adorai i primi due capitoli, sono mitici![]()