Avrei intenzione di prendermi Prey...è una buona scelta o aspetto che esca qualcosa di nuovo?
Premetto che in questo periodo ho voglia di FPS quindi sotto con suggerimenti.
ps:in realta prendo Prey per colmare l'attesa per Bioshock![]()
Non l'ho provato di persona, ma tutti lo osannano, quindi prendilo![]()
Quoto...† Constantine †
E poi magari così cambi un po' il multiplayer...
Ottimo gioco, buona storia, peccato che sia un pò corto.
E' un ottimo gioco, la trama è molto bella, l'unica pecca, che qualche volta ci sono enigmi abbastanza complicati; però ne vale la pena acquistarlo.
QUOTOThe Lord of Diplomacy
![]()
"A jester of sorts you stand holding your courts
Over minions on Capitol Hill
In a bath full of blood i'm alone standing still
Under God you can fire at will ..."
___________________________________________________Cit. Sum 41-The jester
Segnalo per chiudere![]()
Vabbé, lui aveva intenzione di prendere prey, ma se poi tutti gli consigliavano altro tipo che so FEAR, avrebbe preso quello
Dovrebbero mettere nel regolamento: Accendere il cervello prima di postare
Non ho capito se ti riferisci a me o a lui (voglio sperare che parlassi di lui); cmq ha detto che in realtà prendeva Prey, quindi già deciso, quindi inutile il tutto.† Constantine †
Proprio sul Forum dei Forum si discute dell'opportunità o meno di evitare certi stupidi thread del tipo "che compro", "è meglio il gioco che esce tra 2 mesi o quello uscito 3 anni fa" e via di questo passo.
E' fantastico, prendilo!!
Mod nemmeno se mi tagliano le palle, in quel modo non potrei dirti che il tuo è un thread inutile o, meglio, dirlo in un certo modo.Ale905212
Ci sono le riviste, leggile, prova i demo (anche recente quello di Prey) e decidi. E poi che vuoi, lo hai detto te che già avevi deciso.
Mica è difficile![]()
Indiana_Jones
credo che abbia soltanto sbagliato il tempo e il modo del verbo, ha detto prendo al posto di prenderei![]()