DSlite finalmente arrivato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DSlite finalmente arrivato

Cambio titolo

Occhiolino DSlite finalmente arrivato

Oggi dopo quasi una settimana che l'avevo ordinato è arrivato il ds lite bianco. e devo dire chè è bellissimo e luminosissimo.pagato 147€

ecco una foto http://10.128.254.20/img83.imageshac...sc00601kl6.jpg

sono proprio contento dell'acquisto.
    insieme a lui ho comprato Brain training a 27.90€ italiano
    Nintendogs dachsund a 26.90€ Usa
    animal crossing wild world a 26.90€ Usa tutti e tre nuovi

avro da giocare per parecchie settimane e mesi

Volevo già vere dei consigli. (soprattutto il punto 1)

1) siccome è il primo ds che compro volevo sapere se mi consigliate di comprare le pellicole protettive per il touch screen visto che nella confezione non ci sono (potevano metterle però ) oppure anche se non le uso fa niente?

2) i giochi USA che hanno la WFconnection come animal crossing si può usare il multy wi fi?

3)adesso è in carica anche se funzionava ancora, quando scopro che è scarico?
    Ultima modifica di Bahamut; 26-09-2006 alle 13:41:12

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    1) te le consiglio, così hai sempre il ds perfetto, dato che non rovinano l'esperienza di gioco per niente
    2) sì
    3) quando la lucetta è rossa, dopo un pò si spegnerà
    4) complimenti per l'acquisto

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    1) ti consiglio di comprarle, alla lunga si graffierà
    2) non lo so, ma credo che dovrebbe funzionare
    3) il led da verde diventa rosso e da li hai ancora un pò di batteria ma ti conviene caricarlo (dipende dal livello di illuminazione la durata della batteria)
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

Gamertag PS3: Kwygibo1986

Gamertag WiiU: Lusertla

Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

Utente
    Registrato il
    03-05
    1)Mai usate, ed il touch screen è ancora perfetto (peccato non si possa dire lo stesso dello schermo superiore).
    2)Potrai giocarci in wi-fi, ma non in wireless, se non erro.
    3)quando la luce è rossa.
    Per i consigli sugli acquisti (non che tu li abbia chiesti) c'è il thread al top.

BLUE
    Ospite
    Citazione Bahamut

sono proprio contento dell'acquisto.
    insieme a lui ho comprato Brain training a 27.90€ italiano
    Nintendogs dachsund a 26.90€ Usa
    animal crossing wild world a 26.90€ Usa tutti e tre nuovi

avro da giocare per parecchie settimane e mesi

Volevo già vere dei consigli. (soprattutto il punto 1)

1) siccome è il primo ds che compro volevo sapere se mi consigliate di comprare le pellicole protettive per il touch screen visto che nella confezione non ci sono (potevano metterle però ) oppure anche se non le uso fa niente?

2) i giochi USA che hanno la WFconnection come animal crossing si può usare il multy wi fi?

3)adesso è in carica anche se funzionava ancora, quando scopro che è scarico?
    Non per cosa....ma non era meglio se ti prendevi AC in italiano? E' pieno di testi eh.

1) non c'è bisogno della pellicola, ma IMHO ti servirebbe anche per non rovinare lo schermo....prenditi quelle di Hori ( per il Lite non per il DS mi raccomando ) e ti ci troverai da Dio.

2) non lo so, ma penso di sì....se io in Mario Kart gioco pure online in tutto il mondo...

3) lo scoprirai quando il led diventa rosso invece di verde, ed hai mezz'ora massimo di tempo per salvare ecc..

quindi me la consigliate la pellicola.

ma dove le compro (che non sia uno shop online)? io avrei pensato in un negozio di cellulari o in una cartolibreria

1) dopo quanto tempo senza pellicola si graffia il ds ? e che cosa ne pensate dei 3 giochi acquistati

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bahamut

ma dove le compro (che non sia uno shop online)? io avrei pensato in un negozio di cellulari o in una cartolibreria

1) dopo quanto tempo senza pellicola si graffia il ds ? e che cosa ne pensate dei 3 giochi acquistati
    Brain Training è molto divertente, ma come primo gioco non lo consiglierei mai. Nintendogs diverte all'inizio, è molto innovativo, simpatico e carino, ma dopo un po' scassa assai.
    Animal Crossing è ottimo: uno dei migliori titoli per DS. Divertente in single player, di più in wi-fi... comunque, come ha detto Blue, sarebbe meglio averlo in Italiano acww...

Citazione BLUE
    Non per cosa....ma non era meglio se ti prendevi AC in italiano? E' pieno di testi eh. :
    quoto, solo che appena ho visto il prezzo.....
    però nintendogs ha pochi dialoghi e semplici, su quello ho fatto bene ha comprarlo Usa, ho risparmiato 12€

BLUE
    Ospite
    Citazione Bahamut

SEEEEEEE, lascia stare le cartolerie o librerie, sono degli incompetenti quelli... vai in un negozio specializzato di videogiochi che le trovi tranquillamente, oppure acquista in Ultragames con posta prioritaria e sei a posto...
    le pellicole della Hori sono queste:

Citazione BLUE
    SEEEEEEE, lascia stare le cartolerie o librerie, sono degli incompetenti quelli... vai in un negozio specializzato di videogiochi che le trovi tranquillamente, oppure acquista in Ultragames con posta prioritaria e sei a posto...
    le pellicole della Hori sono queste:
    scusa la domanda idiota ma bisogna metterla anche nello schermo di sù ?

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    complimenti per l'acquisto e non preoccuparti tanto per la batteria...ci giochi ore e ore e non si scarica mai
    le pellicole protettive potrebbero servire,ma dipende sempre da come tratti la console....

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Attento alla giuntura

Neither of us want to see you go Hollow

gtn
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto
    Attento alla giuntura
    Pare essere un problema dei soli Lite bianchi.

Buono, ho il lite nero.

Utente L'avatar di poffuomo
    Registrato il
    06-06
    Citazione Bahamut
    Ce n'e uno x il touch screen e uno x lo schermo di su
    Il ts nn si graffia facilmente, perchè la punta del pennino del lite è più rotondeggiante rispetto a quello del normale

BLUE
    Ospite
    Citazione gtn
    Pare essere un problema dei soli Lite bianchi.

Buono, ho il lite nero.
    Veramente riguarda anche il nero, solo che non si vede e comunque smettetela di far apparire come una cosa gravissima, è solo estetica e non intacca minimamente il DS nel suo funzionamento, su...
    Certo, sono due: una per lo schermo superiore e l'altra per il touch.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo