New Super Mario bros.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: New Super Mario bros.

Cambio titolo
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06

New Super Mario bros.

Non so voi,ma io sono del parere che New super Mario bros. non sia poi questo gran capolavoro. Insomma,a lungo andare stufa molto,ed inoltre è troppo facile:non è possibile che in gioco la media delle vite a disposizione sia di 50 . Poi secondo me è stato recensito troppo avventatamente,10 è troppo quando ci sono giochi che meritano molto di più. Dite la vostra,si accettano critiche .

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Il più bel mario?? Ma Super mario Bros per il mitico Nes!! NATURALMENTE
    WiiU ID: GiulioS

Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Sta accompagnando le mie giornate proprio in questi giorni, pur non ritenendolo quel gran capolavoro che mi aspettavo (avrei preferito venisse sfruttato meglio il touch screen, soprattutto con i boss) è davvero divertentissimo e colorato.
    La difficoltà non è elevata, ma dal canto mio il problema è che trovo alcuni livelli troppo corti più che facili.
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

<3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

:sequelStop: L'avatar di TheAtaris
    Registrato il
    02-06
    Non ti &#232; stato appena detto di riaprire il topic con un titolo "decente"?
    Ma li leggi i post?

Hellgatsu
    Ospite
    Quello che lo rende superiore &#232; la giocabilit&#224; tipica dei vari super mario,l'immediatezza,la spensieratezza ecc..NOn &#232; difficile ma rimane un capolavoro.Ma &#232; anche vero che secondo me chi non &#232; cresciuto con gli altri mario non pu&#242; apprezzarlo per bene

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Citazione TheAtaris
    Non ti è stato appena detto di riaprire il topic con un titolo "decente"?
    Ma li leggi i post?
    Perchè che ha di male questo titolo?

Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Citazione pizzuzza
    Perchè che ha di male questo titolo?
    infatti che c'ha di male ?? nn creiamo problemi dv nn ci sono!
    WiiU ID: GiulioS

Ottsel
    Ospite
    Effettivamente NSMB &#232; stato recensito tropo in fretta. Il gioco ha i suoi difetti, e il 10 proprio non ci sta. Ovvio che resta uno dei migliori platform disponibili per portatili, ed &#232; anche molto meglio di altri esponenti del genere che si vedono in giro anche su casalinghi. Ma da qui a definirlo capolavoro ce ne vuole.

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Sul fatto che sia un po' facilotto ti do ragione...ma questo termine direi che é utilizzabile solo se intendi finire il gioco(storia) e basta. Invece se ti cimenti nell'ardua impresa di raccogliere tutte le monete e di finirlo al 100% direi che la storia é già diversa, ovvero ci si mette un po' di tempo( escluso il mostro sacro valgy), e quindi ti si allunga di conseguenza anche il gioco. Per il resto lo trovo un gran bel titolo, che IMHO il 10 non lo meritava, ma almeno 9 si
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Utente L'avatar di CesaroneBros
    Registrato il
    09-06
    &#232; un gran bel gioco...io ai platform sono +ttosto scarso ,ce l'ho da 10 gg e non l'ho ancora finito(gioco max 45 min al giorno)

quoto,la giocabilit&#224; scema un p&#242; dopo averlo completato,ma si sa ,da un platform non si pu&#242; avere tanto

Utente L'avatar di Ninnillo
    Registrato il
    07-06
    credevo fosse meglio..molti carini i minigiochi!

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    capolavoro bellissimo 10 ci sta ttuto che tu lo voglio o no ricorda che &#232; in 2D
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Evicaro
    Ospite
    A me &#232; piaciuto tantissimo, fin'ora il gioco che ho giocato di pi&#249; su ds ... e sappiate che io sono totalmente negato con i platform ... quindi ...

Jolly Roger
    Ospite
    Diciamo che si porta appresso pregi e difetti (difficolta' bassa,boss fight ripetitive e semplici) tipici della saga.10 non se lo merita,io propendo per un 8 e mezzo.Poi intendiamoci,e' un giocone,ma io gli preferisco Kirby Power Paintbrush.Sulla longevita',e' corto se vuoi andare da A a B,se invece vuoi trovare tutti i segreti hai voglia...

Ah,per saga intendo i primi 3 SMB,poi il primo Super Mario World e i 2 Super Mario Land per Game Boy.
    Ultima modifica di Jolly Roger; 26-09-2006 alle 22:57:22

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    50 vite???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo