Ho visto dei filmati di dark cloud 2 e devo dire che è molto bello, mi ricorda molto zelda, peccato per la grafica in cell-shading, che cavolo di mania questa del cell-shading!
Ho visto dei filmati di dark cloud 2 e devo dire che è molto bello, mi ricorda molto zelda, peccato per la grafica in cell-shading, che cavolo di mania questa del cell-shading!
Le bande nere ? ci sono ?
Certo.Inviato da Grifo
A me il cell-shading piaciucchia
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
nel filmato non c'erano ma probabilmete era la versione NTSCInviato da Gifo
Beh a me piace anke se è in Cell Shading
5/9/2003........Inviato da Lattayo 2
ma quando deve uscire?pal ovviamente..........
.silenzio
Con una bella scorta di bande nere che non guasta mai.|)Inviato da Koudelka
5/9/2003........pal ovviamente..........
quoto|)Inviato da cloudstrife_barrett
Con una bella scorta di bande nere che non guasta mai.|)
Dobbiamo aspettare fino al 3/9/2003 la data in cui esce pal e poi vado a comprarlo visto che ciò anche il primo.![]()
![]()
![]()
Amo i gdr, the best final fantasy
cmq.nn è un grankeInviato da Bingo
Dobbiamo aspettare fino al 3/9/2003 la data in cui esce pal e poi vado a comprarlo visto che ciò anche il primo.![]()
![]()
![]()
![]()
Dark Cloud mi manca ma Dark Chronicle mi attira un sacco... non penso che me lo lascerò sfuggire![]()
basta prede giochi zio!Inviato da Zio
Dark Cloud mi manca ma Dark Chronicle mi attira un sacco... non penso che me lo lascerò sfuggire![]()
![]()
ke nottata vero?![]()
IHIHIHInviato da finalflash
basta prede giochi zio!![]()
ke nottata vero?![]()
Ma poi come fanno a campare Massimo e Marco senza i miei soldi?!![]()
![]()