http://gamesradar.futuregamer.it/pre...021&pagetype=2
IMHO Opera DS è una spesa da non fare.
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...021&pagetype=2
IMHO Opera DS è una spesa da non fare.
Per me è sempre stata una cazzata avere un browser su DS e quello che ho letto avvalora ulteriormente la mia tesi.
L'avevo gia letto nella sua forma "originale" in NRU...fear_the_spear[ITA]
Che dire: prevedibile!
Opera almeno in italia è inutile visto la scarsissima presenza di Hot Spot...Quindi se si è a casa tanto vale navigare normalmente.
meglio cosi, soldi risparmiati per un gioco
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Oppure in un Exsoraduno voi DSsari potete navigare in contemporanea mentre io fraggo a CS:Strue Gek
![]()
Comunque non avevo alcuna intensione di comprarlo!
Lo ritengo inutile!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
hai ragionetraod
, oltre come già detto da qualcun'altro la mancanza di hot spot fa la sua parte da quello che leggo non può fare praticamente niente non avendo java flash e la possibilità di aprire i pop-up rende inutile l'acquisto
è una cazzata per noi italiani che non abbiamo hot spots per la connessione wi-fi in internet... negli altri paesi in cui ci sono queste strutture potrebbe essere utile inveceandrea.bos
mmmmm....
io ho msn su ds, e del browser di internet non me ne faccio nulla....potesse leggere video forse forse sarebbe interessante, ma è troppo limitato...
A Roma si riassume son una frase: "SOLA"La seconda voce, quello che il Nintendo DS Browser NON può fare, ci fornisce delle informazioni in più: non possiamo leggere file PDF (una preoccupazione minore, visto che è un formato diffuso sì ma utilizzato solo da chi vuole “darci fastidio”: i PDF sono lenti anche su PC normali, occupano spazio, si caricano lentamente e insomma non ci piacciono), non possiamo visualizzare contenuti creati con Flash (quasi tutti i giochi incorporati nelle pagine, i filmati di Youtube, molti siti promozionali di film è videogiochi e altro), non possiamo utilizzare le applicazioni Java (altri giochi incorporati nelle pagine web, modesta quantità di pagine dalle funzioni più disparate), non possiamo visualizzare nessun filmato o ascoltare alcun tipo di audio, non possiamo scaricare nulla (la cartuccia d’espansione serve solo a fornire la memoria necessaria al DS) e non possiamo utilizzare servizi che prevedano i cosiddetti “pop-up”, ovvero finestre aggiuntive che si aprono in secondo piano. Questo quindi esclude anche quasi tutti i sistemi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ) anche disponibili in versione via web. Insomma, tornando indietro, cosa può fare? Riprodurre le pagine HTML. Niente di più, niente di meno. E questo dovrebbe essere quanto.![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Nulla di nuovo, me lo aspettavo. Ma in tutta sincerità la cosa non mi tocca minimamente, se voglio navigare non lo faccio certo con il mio DS..![]()