Stamattina mentre sono andato a prendere il portatile (discussione aperta ieri) mi son ricordato che tra una settimana e' il compleanno del mio fratellastroe i suoi genitori (mio padre e quella vacca di sua madre) hanno deciso di regalargli il pc.Dopo una rapida telefonata per vedere se voleva fargli il portatile(tanto che ero li era un attimo prenderne un altro)la risposta e' stata negativa ma come al solito tocca a me sbattermi per negozi alla ricerca del regalo
Non mi son fatto consigliare dal negoziante perche' essendo un disgraziato che se ne approfitta e io non seguendo il mercato da un po volevo evitare inchiappetate astrali.Si lo so che ora non e' momento ideale per comprare pc come ho letto in molte discussioni ma caxxi loro io non ci metto un euro
.Considerando che il pc e' solo per giocare,che mio fratello e' un fighetto viziato di mer..e vorra bullarselo con gli amici e che il budget e' di 1600 max 1800 datemi una qualche configurazione bella e completa da sbattere sotto il naso al negoziante in modo che non debba aggiungere nulla lui fottendomi allegramente(si che non ci metto un euro ma mi darebbe molto fastidio uguale esswere fregato da quel nano bifolco del negozio
!)
grazie anticipatamente a chi mi risponde