thread rivolto solo a noi di Sinistra. Secondo voi Prodi dovrebbe dimettersi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Prodi dovrebbe dimettersi ?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 30 28,85%
  • No

65 62,50%
  • Non saprei

9 8,65%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: thread rivolto solo a noi di Sinistra. Secondo voi Prodi dovrebbe dimettersi ?

Cambio titolo
    Salute in peggioramento L'avatar di Io vengo dalla Luna
    Registrato il
    07-04

Esclamazione thread rivolto solo a noi di Sinistra. Secondo voi Prodi dovrebbe dimettersi ?

Invitando tutti voi di sinistra a riflettere sull’ inulto, sulla protesta dei taxisti, degli avvocati e di quella dei farmacisti e sul caso Telecom, secondo voi Prodi farebbe meglio a dimettersi ?

n.b. – invito le persone di destra a non falsare il sondaggio perché è sottointeso che siate d’ accordo.
    E non iniziate a flammare con post provocatori come :

- questo governo fa schifo !

- Prodi doveva già dimettersi ad Aprile.

- Le cose andavano meglio se c’ era ancora il grande berlusconi. Con lui a capo del governo non solo non avremmo avuto questi problemi ma non avremmo avuto più neanche l’ ICI

e via dicendo.

Quindi per favore non votate e se volete postare siate obbiettivi
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Non vedo perchè dovrebbe.
    Ha sbagliato molto, troppo in verità, ma è presto per tirare le somme.
    Diamogli ancora qualche mese, tanto se continua così cadrà da solo.

CodeRed
    Ospite
    Non lo so, mi sono estraniato dalla politica da lungo tempo ormai. Infondo siamo un paese insignificante, gli sguatteri dell'UE, i ritardatari... sono schifato e infatti penso proprio di andarmene, non appena troverò lavoro in un altro paese.

Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    no, fosse solo perchè poi chi arriva?
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

Registrato il
    07-04
    Citazione CodeRed
    sono schifato e infatti penso proprio di andarmene, non appena troverò lavoro in un altro paese.
    Già, la fuga dei cervelli altro grave problema
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

CodeRed
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna
    Già, la fuga dei cervelli altro grave problema
    Lo prendo come un complimento.
    Comunque io non mi sono mai trovato bene in Italia.. era meglio la Svizzera che è multietnica, culturalmente avanzata, liberale e bella. Ancora meglio la Spagna.

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Io vengo dalla Luna
    n.b. – invito le persone di destra a non falsare il sondaggio perché è sottointeso che siate d’ accordo.
    Hai poteri PSI con i quali hai sondato le menti di tutte le persone italiane che si dichiarano di destra per affermare cio'?
    Comunque io rispondo lo stesso: per quanto la mia opinione sul governo Prodi tenda sempre piu' al negativo,preferisco aspettare ancora qualche tempo.Sempre che non crolli su se stesso,nel qual caso spero nel governo tecnico; dovessimo trovarci di fronte ad altri 6 mesi di campagna elettorale come quella conclusa ad Aprile comincerei a valutare seriamente l'idea di lasciare,appena possibile,l'Italia.

Registrato il
    07-04
    Citazione CodeRed
    Lo prendo come un complimento.
    Comunque io non mi sono mai trovato bene in Italia.. era meglio la Svizzera che è multietnica, culturalmente avanzata, liberale e bella. Ancora meglio la Spagna.
    Già, la Spagna .... e pensare che una volta erano peggio di noi e ora ci ha nettamente superato
    Forzaaa Juveeeeeee !!!!

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    No che non deve dimettersi.. non ne vedo il motivo. Berlusconi per 5 anni ha fatto delle robe assurde da galera ( si da galera ) ed è ancora in politica.

Taurus
    Ospite
    Tanto questo governo cade fra pochissimo, basta vedere i dementi (chi ha detto Mastella?) che lo compongono. Sulle liberalizzazioni sono d'accordo, protestano solo perché toccano le lobby che fino ad oggi hanno fatto come gli pare arricchendosi alle nostre spalle (forse gli unici che capisco sono i taxisti, gli avvocati e compagnia bella, con i soldi che chiedono anche per mettere una firma, dovrebbero starsene zitti), così come i farmacisti.
    L'indulto l'hanno fatto per pararsi le chiappe, sia destra che sinista, visto che i ladri ormai ci governano da anni.
    Su Telecom non sapremo mai la verità, ognuno la strumentalizza come gli pare solo per cercare di far cadere l'altro per arrivare alla poltrona.
    Io cmq un'idea per trovare fondi per la finanziaria ce l'ho: al posto di tagliare i fondi alle scuole perché non si tagliano i loro stipendi? Non fanno un cazzo dalla mattina alla sera se non insultarsi a vicenda in parlamento, e prendono una barca di soldi. Complimenti.
    Cmq sia al momento non vedo il motivo per cui Prodi debba dimettersi, ma tanto non ce n'è bisogno, tempo qualche settimana e il governo va giù. E io non torno di certo a votare, visto che destra o sinistra non cambia nulla, fanno tutti ridere, o meglio, piangere.
    Questo paese mi fa sempre più schifo, non vedo l'ora di andarmene anch'io.
    Ultima modifica di Taurus; 29-09-2006 alle 12:21:30

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Cazzo, alla fine resterò solo in Italia??

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione Indiana_Jones
    Buffo, anche un sacco di miei amici continuano a ripetre che vogliono andarsene
    Ma non sarai solo, resto anche io
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    Citazione Indiana_Jones
    tranqui, io resto
    così passiamo le giornate qui
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Taurus
    Sulle liberalizzazioni sono d'accordo, protestano solo perché toccano le lobby che fino ad oggi hanno fatto come gli pare arricchendosi alle nostre spalle (forse gli unici che capisco sono i taxisti, gli avvocati e compagnia bella, con i soldi che chiedono anche per mettere una firma, dovrebbero starsene zitti)
    bella generalizzazione

Raldo
    Ospite
    Il MENO peggio non esiste più. Siamo ugualmente nel baratro. Forse una soluzione sarebbe rendere la politica un optional, pagando un politico quanto un operaio

EDIT: Non c'è l'opzione, "dimetti l'intera classe politica"

roooooooooooooooof

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo