Super Mario World 3 [GBA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Super Mario World 3 [GBA]

Cambio titolo
    falk
    Ospite

Super Mario World 3 [GBA]

Oggi ho visto questo gioco per GBA, però nell'edizione che contiene anche delle schede speciali con, a quanto ho capito, degli extra (tra cui anche livelli extra).
    Volevo sapere: qualcuno di voi ce l'ha? Com'è, mi parlate un po' di questi extra?
    Il prezzo era 40€ e pur essendo uno dei giochi con i quali sono cresciuto ci ho pensato due volte prima di prenderlo, ho voluto prima informarmi qui

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione falk
    Oggi ho visto questo gioco per GBA, però nell'edizione che contiene anche delle schede speciali con, a quanto ho capito, degli extra (tra cui anche livelli extra).
    Volevo sapere: qualcuno di voi ce l'ha? Com'è, mi parlate un po' di questi extra?
    Il prezzo era 40€ e pur essendo uno dei giochi con i quali sono cresciuto ci ho pensato due volte prima di prenderlo, ho voluto prima informarmi qui
    Super Mario World 3 ?Mi sono perso qualcosa?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Bokassa
    Ospite
    Sarebbe Super Mario Advance 3: Super Mario World.

gtn
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Ah, ecco.

falk
    Ospite
    Si insomma, quello che sulla scatola ha Mario che vola grazie a quella "coda" che gli permette di volare

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione falk
    Si insomma, quello che sulla scatola ha Mario che vola grazie a quella "coda" che gli permette di volare
    allora non è mario world.. è super mario bros 3

BLUE
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Ma neanche, infatti Super Mario Advance 3 è Yoshi's Island ( ovvero super mario world 2 )......Super Mario World è Super Mario Advance 2.

Citazione falk
    Nemmeno questo....leggere i titoli bene è un optional? Quello che dici tu è:
    Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3.

falk
    Ospite
    Citazione ColeBlack
    allora non è mario world.. è super mario bros 3
    Esatto, mi sono confuso tra World e Bros

E dopo questa lezione di vita del signor perfettino (che ringraziamo tutti naturalmente ) chiedo troppo se oltre a questa fondamentale precisazione aggiungessi qualcosa RIGUARDO al gioco stesso?

BLUE
    Ospite
    Citazione falk
    Esatto, mi sono confuso tra World e Bros

E dopo questa lezione di vita del signor perfettino (che ringraziamo tutti naturalmente ) chiedo troppo se oltre a questa fondamentale precisazione aggiungessi qualcosa RIGUARDO al gioco stesso?
    Ma certo..... in pratica il gioco stesso risale al 1989-1990, Mario ha otto mondi immensi e ciascuno di questi ha la sua mappa e livelli da affrontare....oltre al fungo, stella e fiore di fuoco, c'è la foglia che trasforma Mario in Procione ( quello che vedi sulla scatola per dire ) e può volare, poi ci sono anche tre costumi: Rana, Procione ( con le stesse proprietà della foglia, solo che puoi anche trasformarti in una statua per evitare i nemici ), e Martello ( se si abbassa diventa un guscio contro le fiamme ). I nemici sono tanti, e si possono usare anche gli oggetti sulla mappa ( non a caso ci sono anche le case di Toad in cui puoi prendere un oggetto )...una volta finito il gioco puoi rifare QUALUNQUE livello, in qualunque mondo ed in qualunque momento e quando vuoi....
    Non preoccuparti che anch'io a volte sbaglio, sono solo pignolo, faccio così con chiunque.... non meravigliarti, è più forte di me.
    Ultima modifica di BLUE; 29-09-2006 alle 13:08:44

falk
    Ospite
    Lol non intendevo "qualcosa" in quel senso lol
    Il gioco lo conosco, l'ho anche giocato più di una volta, quello che chiedevo io era qualche delucidazione su queste schede aggiuntive per la versione GBA

BLUE
    Ospite
    Citazione falk
    Lol non intendevo "qualcosa" in quel senso lol
    Il gioco lo conosco, l'ho anche giocato più di una volta, quello che chiedevo io era qualche delucidazione su queste schede aggiuntive per la versione GBA
    Ah sì....Beh, una volta che lo finisci puoi passare da un mondo all'altro tranquillamente e puoi rifare quante volte vuoi un livello, una battaglia e prendere oggetti quanti vuoi nelle casette di Toad...in pratica diventa libero.
    Ovviamente oltre ad essere in italiano e la possibilità di giocare anche con Luigi, ha anche il gioco Mario bros. Il sonoro lo trovo anche migliore della versione SNES ( con aggiunta delle voci ), ed i colori pure sono meno "rossastri" ( senza contare che Mario e Luigi hanno le mani "bianche", cosa che mancava misteriosamente nella versione SNES ).
    Ultima modifica di BLUE; 29-09-2006 alle 13:22:03

Bokassa
    Ospite
    Citazione BLUE
    Ma neanche, infatti Super Mario Advance 3 è Yoshi's Island ( ovvero super mario world 2 )......Super Mario World è Super Mario Advance 2.

mi ero fidato dell'utente, non lo farò più

CA3R
    Ospite
    'Sto gioco è il remake del mitico Super Mario Bros 3! Compralo subito.

Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Fantastico. Uno dei migliori platform a cui abbia mai giocato. Probabilmente il migliore.

falk
    Ospite
    Lo prendo anche se costa 40€?

Comunque sul retro della confezione ho visto che c'è scritto che è compatibile solo con GBA. Ma sul DS funziona?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo