sentite io avrei in mente di acquistare Tony Hawk's American Sk8land per il nini ds ma non ne sono sicuro vedendo recensioni ho visto che ha avuto molti voti alti ma voglio il voto di qualcuno che ci abbia giocato thx in anticipo![]()
sentite io avrei in mente di acquistare Tony Hawk's American Sk8land per il nini ds ma non ne sono sicuro vedendo recensioni ho visto che ha avuto molti voti alti ma voglio il voto di qualcuno che ci abbia giocato thx in anticipo![]()
Io l'ho preso usato a 22 euro, qualche mese fa.
Beh, non me ne sono mai pentito.![]()
Io lo vendo a 25 ss incluse.
E' un capolavoro ma ovviamente deve piacerti il genere.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
quoto alex....davvero molto bello...lo vendo proprio oggi pomeriggio, ma un po mi dispiace...-Alex-
cmq online c'e poca gente....![]()
beh mi avete convinto lo acquisto ma mi dispiace per l'offerta un mio amico lo vendeva sry 18€ nuovo glielo hanno regalato al complex ci stavo io d'avanti e la prima cosa che ha detto.......te lo vendo a 18€
XDDDDma online si devono avere i friend code o è come mph che metti uan specie di trova partita?
puoi fare sia con i codici amico che con la ricerca!!!!<(Sylux)>
comunque online puoi giocare pure nuove "missioni" in singolo![]()
CODICE WII: 1636 0236 5518 2221
codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
codice amico Tony Hawk AS:536933 230867
evvayyyyyyyyyyy XD
molto bello.
Poi ha pure lonline.
E pensare che nuovo costa 45-50....<(Sylux)>
Comunque pure il mio è praticamente nuovo![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
asd ma ho visto che lo skate si puo disegnare vero? e ho visto che il sonoro dicono che è perfetto per le song è vero?XD
Le canzoni sono azzecatissime (Holiday<(Sylux)>
), e sì: l'immagine sullo skate si può modificare.
![]()
Giocone in tutto, grafica a pennello, sonoro da sballo, giocabilità alle stelle e, soprattutto, primo gioco a sfruttare la wfc, peraltro in maniera millemila volte migliore rispetto a MKDS uscito pochi giorni dopo.
ma i nostri cari amici di NRU continuano a valòutare meglio l'online di MKDS rispetto a quello di TH.Bokassa
Già, è assurdo.Kratos90
Tra tutti i giochi che ho provato, mario kart ha uno degli on-line più incompleti (per forza di cose visto che è stato il primo gioco a sfruttare la WFC)
il secondo...è uscito prima th....circa1settimana mi sembra....-Alex-
cmq online th ha preso voti bassi xke non c'e molta gente con cui giocare...anke se i contenuti scaricabili spaccano!!!![]()