Beh, a me sembra un progetto interessante... Peccato non avere altre notizie a riguardo.
Beh, a me sembra un progetto interessante... Peccato non avere altre notizie a riguardo.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 1-10-2006 alle 17:52:20
Square-Enix sempre piu' second party Nintendo![]()
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
XD Quasi come all'epoca del Super nesKraid
![]()
…tipo kingdom hearts?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ttimo, spero lo sviluppino come si deve
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
mi sa fortemente di board gamericky89
![]()
sul serioKraid
![]()
anzi, mi correggo.. è proprio un board game 8(
Boh, a parte quello in arrivo con Crash, non ne abbiamo su DS...ColeBlack
sì, ma io avrei preferito un gran bel crossover rpg tra i personaggi di Dragon quest e quelli di marioricky89
e poi io, ogni volta che leggo square e nintendo, spero sempre in un seguito di super mario rpg![]()
Non disperare, suvvia...ColeBlack
Spero che non sia IL SOLITO board game...
Nintendo ha esperienza nel campo...
Mentre SE potrebbe portare innovazione, magari un ibrido tra i generi Board e JRPG...
Vabbè basta.
Idagaki Street è sempre stato un board game, purtroppo mai arrivato in Europa nelle sue versione ps2 e psp... pazienza, spero che almeno questo arrivi negli USA, mi interessa molto.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Non l'ho mai provato personalmente, ma le anteprime sulle riviste lo descrivevano come un board game abbastanza classico (tipo gioco dell'oca ma con regole tutte sue), in cui comparivano molti pg noti delle serie più famose di SE, ed era possibile giocare in più persone.ricky89
Informazioni più precise non ne ho, però è stato giudicato un buon gioco da giocare in compagnia,con la bella aggiunta di tutte le mascotte della casa giapponese.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Kraid
Speriamo si ripeta la stessa cosa con Wii
![]()