Problemi Half Life 2 Episode 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi Half Life 2 Episode 1

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-06

Problemi Half Life 2 Episode 1

VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, HO COMPRATO HALF LIFE EPISODIO 1 E AD UN CERTO PUNTO DURANTE UNA PARTITA IL GIOCO SI è BLOCCATO E HO DOVUTO RIAVVIARE ILCOMPUTER. VISTO CHE AVEVO SALVATO PRIMA DEL CARICAMENTO SONO ANDATO AVANTI E NON MI è PIU' SUCCESSO, SAPETE COSA PUò ESSERE?
    hO UN PENTIUM 4 2,67 GHZ 1 GB RAM UNA RADEON X 1600 PRO 512 MB AGP

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione GENTLEMAN85
    VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, HO COMPRATO HALF LIFE EPISODIO 1 E AD UN CERTO PUNTO DURANTE UNA PARTITA IL GIOCO SI è BLOCCATO E HO DOVUTO RIAVVIARE ILCOMPUTER. VISTO CHE AVEVO SALVATO PRIMA DEL CARICAMENTO SONO ANDATO AVANTI E NON MI è PIU' SUCCESSO, SAPETE COSA PUò ESSERE?
    hO UN PENTIUM 4 2,67 GHZ 1 GB RAM UNA RADEON X 1600 PRO 512 MB AGP
    Guarda, tu ai il mio stesso identico computer. Anche a me era successo, anzi a me si bloccava un sacco di volte. Alla fine l'ho disinstallato e reinstallato. Ora và che è una meraviglia. Ma non ho mai capito cosa fosse, quindi non so dirti, mi spiace

p.s. cmq sezione sbagliata

Utente
    Registrato il
    05-06

Shock85 tu hai detto che lo hai reinstallato, ma si può reinstallarlo senza perdere i salvataggi?

Aiuto!

Utente
    Registrato il
    05-06
    Mi si è ribloccato su un caricamento sulla pagina si supporto di steam dice che potrebbe essere un firewall , sapete dirmi come disattivarlo su NOD 32? Esiste un firewall anche su windows?

Aiutatemi

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione GENTLEMAN85

Shock85 tu hai detto che lo hai reinstallato, ma si può reinstallarlo senza perdere i salvataggi?

Aiuto!
    Basta fare una copia della cartella con i salvataggi

TheDarkness
    Ospite
    1) Sezioe sbnagliata
    2) Non scrivere maiuscolo che equibale a gridare
    3) Si, puoi disinstallarlo senza perderli (a meno che non li cancelli)
    4) Al max te li copi

Utente
    Registrato il
    05-06
    mi si è ribloccato su un caricamento cosa può essere? Il sito di steam dice che forse è un firewall sapete come disattivarlo su NOD32 su Xp c'è un firewall? se sì come lo disattivo.grazie

Utente
    Registrato il
    05-06
    Penso di aver capito quale era il problema sul computer ho un virus che mi blocca completamente le aplicazioni, ieri per esempio non potevo disconnettermi da internet ne spegnere il computer dal menu start. Ho dovuto spegnerlo manualmente inoltre questo spiegherebbe alcuni rallentamenti sia nel gioco che in molte applicazioni. Cosa ne pensate?

Utente
    Registrato il
    05-06
    Ho terminato lo splendido HALF LIFE episode 1, volevo chiedervi se alla fine è normale vedere un fimato che appare però tutto verde con colori anomali. Ho visto che si può fare partire anche da nuova partita. rispondetemi è normale?

Utente
    Registrato il
    05-06
    Penso di aver capito quale era il problema sul computer ho un virus che mi blocca completamente le aplicazioni, ieri per esempio non potevo disconnettermi da internet ne spegnere il computer dal menu start. Ho dovuto spegnerlo manualmente inoltre questo spiegherebbe alcuni rallentamenti sia nel gioco che in molte applicazioni. Cosa ne pensate?

Scusate se mi ripeto ma voglio una risposta