Voglio dire,
Level design di Super Metroid + remake nintendo con i controcazzi + grafica 2D del nintendo DS = DIO ASSOLUTO
ma la nintendo dorme?
se poi ci aggiungono anche un paio di mondi in più...
Voglio dire,
Level design di Super Metroid + remake nintendo con i controcazzi + grafica 2D del nintendo DS = DIO ASSOLUTO
ma la nintendo dorme?
se poi ci aggiungono anche un paio di mondi in più...
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
si parla di un certo metroid dread, in 2D
ma non se ne sa nulla
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Voglio anche io un nuovo Metroid 2D ma mi pare che il "dread" fosse stato smentito.Eddy'90
Comunque cazzo, si vorrei moltissimo un remake di Super Metroid!
no, anzi è stato confermatotrue Gek
cmq io super metroid l'ho giocato da poco(e tra l'altro mi sto rifacendo il prime)
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
purtroppo non si sa niente in riguardoMignolo
e io farei benissimamente a meno dei mondi in più, quel gioco già è perfetto così come è
Eddy'90
Davvero?
Benissimo
Io ho finito da un mese il Prime 2 ma gia sento la mancanza di Metroid.
Ora aspettero il Wii per giocare a super metroid perchè nell'altro modo possibile senza possedere la console originale, mi fa altamente schifo e non riesco a giocarlo![]()
![]()
Metroid Dread è stato cancellato eoni faEddy'90
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
idem..voglio un metroid nuovo di pacca..in 2d o pseudo tale (stile NSMB) non m'importa..ma un metroid vecchio stile non mi dispiacerebbe affatto
![]()
Servo di Miyamoto
Non si capisce un cazz
Comunque si voglio un metroid 2D o Pseudo 2DCioè meglio 2D piuttosto che quel non metroid di Hunters
![]()
Confermo che l'episodio dread è stato cancellato.
Non avremo nessun metroid in 2D su DS o almeno queste sono le intenzioni di Nintendo per il momento. In futuro vedremo.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Anche se tutti ne vogliono uno...-Alex-
QuotoCA3R
Voglio Super Metroid sulla Virtual Console del Wii e voglio Metroid 5 per Nintendo DS!!!![]()
Metroid Prime Hunters fa abbastanza defecare.metaridley
Voglio anche io Metroid 5 su Ds e rigorosamente in 2D.
Neither of us want to see you go Hollow
urge una petizione internazionale![]()