Super Smash Bros. Melee
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Super Smash Bros. Melee

Cambio titolo
    I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05

Super Smash Bros. Melee

Ciau raga!!!
    Non sapevo dove inserire i topic. Perchè vorrei un'aiuto da voi, però è anche un consiglio.
    Cmq chiedo scusa ai moderatori se devono spostarlo

Allora:
    Questo gioco è semplicemente fantastico! Però vorrei saper come si fanno le mossi forti, o delle mosse speciali.Vedo molti video in cui ci sono dei pg che fanno delle mosse che non ho mai visto, mi chiedo ma come si fanno?
    Con B si fanno le mosse forti, ma ci dovrà essere un modo di fare le mosse che vedo, o no?
    Quindi vorrei che qualcuno che conosce queste mosse me le dice please ???

Grazie mille ragazzi

Utente
    Registrato il
    03-05
    Beh... cosa intendi per mosse forti? Quelle che (in genere) mandano più lontanto sono le Smash (A+DIREZIONE premuti insieme, oppure usi la levetta gialla), poi esistono altre mosse, tipo le meteore, quelle con la B, le prese (Z, oppure R, L +A)...

CA3R
    Ospite
    Con il tocco e A si fanno gli attacchi smash. Io lo adoro. Comunque segnalo per spostare in Trucchi e soluzioni.

Registrato il
    08-05
    Citazione Daddoman18
    Beh... cosa intendi per mosse forti? Quelle che (in genere) mandano più lontanto sono le Smash (A+DIREZIONE premuti insieme, oppure usi la levetta gialla), poi esistono altre mosse, tipo le meteore, quelle con la B, le prese (Z, oppure R, L +A)...
    Ah ok grazie^^

Registrato il
    08-05
    Citazione CA3R
    Con il tocco e A si fanno gli attacchi smash. Io lo adoro. Comunque segnalo per spostare in Trucchi e soluzioni.
    OK^^

Monster Hunter
    Ospite
    si ma queste mosse sono le elementari....poi ci sono delle cose molto piu difficili tipo la WD (anke se nn è difficile XD)

Registrato il
    08-05
    Citazione Monster Hunter
    si ma queste mosse sono le elementari....poi ci sono delle cose molto piu difficili tipo la WD (anke se nn è difficile XD)
    Cioè che si deve fare per fare la WD?

Monster Hunter
    Ospite
    nn penso ke tu riesca a farla se nn sai nemmeno fare gli smash, dopo un po di pratica cmq dovresti farcela.
    cmq per fare la WD si deve saltare e quasi contemporaneamente fare la parata in basso a destra o a sinistra cosi ke il tuo pg scivoli sul terreno invece ke saltare e fare la normale skivata aerea o la capriola, è anke molto veloce e dovresti usarla sempre in combattimento (non proprio sempre, cioè c'è gente ke la usa per camminare XD)

Monster Hunter
    Ospite
    cmq ci sono altre decine di mosse simili

Registrato il
    08-05
    Citazione Monster Hunter
    nn penso ke tu riesca a farla se nn sai nemmeno fare gli smash, dopo un po di pratica cmq dovresti farcela.
    cmq per fare la WD si deve saltare e quasi contemporaneamente fare la parata in basso a destra o a sinistra cosi ke il tuo pg scivoli sul terreno invece ke saltare e fare la normale skivata aerea o la capriola, è anke molto veloce e dovresti usarla sempre in combattimento (non proprio sempre, cioè c'è gente ke la usa per camminare XD)
    lol ma certo che so fare gli smash c'era anche sul filmato dove ti spiegavano le mosse tutte quelle in alto le so fare, ma penso come tutti quelli che hanno questo gioco...a me interessava solamente queste generi di mosse che hai citato te
    cmq grazie

Monster Hunter
    Ospite
    Citazione Snake Squall
    lol ma certo che so fare gli smash c'era anche sul filmato dove ti spiegavano le mosse tutte quelle in alto le so fare, ma penso come tutti quelli che hanno questo gioco...a me interessava solamente queste generi di mosse che hai citato te
    cmq grazie

cmq esistono molti video sulla WD e altre mosse, se vuoi te ne faccio uno io sulla WD

Registrato il
    08-05
    Citazione Monster Hunter
    cmq esistono molti video sulla WD e altre mosse, se vuoi te ne faccio uno io sulla WD
    se non ti dà disturbo lo apprezzo grazie

Monster Hunter
    Ospite
    Citazione Snake Squall
    se non ti dà disturbo lo apprezzo grazie

ok per domani è pronto

viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    io non so fare gli attacchi smash e uso solo il giallo

Utente
    Registrato il
    03-05
    Beh, adesso non è che è difficile premere due tasti insieme...
    Ecco un filmato che ti fa vedere COSA (non come si fanno, eh) sono le Wavedash.
    http://video.google.com/videoplay?do...54561032213980

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo