Aggiungere i sub ad un fansub
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Aggiungere i sub ad un fansub

Cambio titolo
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04

Aggiungere i sub ad un fansub

ho scaricato 1 puntata di un cartone fansub,però nel file rar c'era il file video e un file .sfv,ora credo che il file .sfv siano i sottotitoli.
    Quindi pongo a voi le seguenti domande:
    Che lettore multimediale devo utilizzare per poter aggiungere i sottotitoli?
    C'è un modo per poter fare un cd con il video e i sottotitoli,per poterlo vedere nel mio lettore dvd collegato alla tv?

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    bsplayer, io di solito uso quello

Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Usa Mediaplayer o VLC.
    Fai file/apri file (non Apri file semplice o quick open file)
    Seleziona file video e file sub.

Registrato il
    09-04
    con media player classic non c'è l'estensione .sfv tra i sottotitoli...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Berretto Verde
    ho scaricato 1 puntata di un cartone fansub,
    Detto così fa un pò brutto...

magari potevi fare la stessa domanda evitando questo inizio.

Registrato il
    12-04
    Citazione flepa

Infatti, detto così sembri niubbo, era meglio se scrivevi "ho scaricato la mia prima serie".
    Spoiler:

Suvvia, cosa ha detto di male? Se scarica serie inedite in Italia non c'è molto da colpevolizzare. Il forum se non sbaglio proibisce solo di fornire indicazioni su come procurarseli.

Registrato il
    09-04
    se metto load subtitles non ce tra tipo oggetto all files,ma c'è solo la stringa con tanti tipi di estensioni.
    Provo a scaricare VLC...
    Per il lettore dvd invece come faccio?

Registrato il
    09-04
    Citazione flepa

C'è un thread che parla solo di anime non usciti in italia,e io non posso chiedere come installare i sub di questi?mica ho fornito l'indirizzo da dove scaricarlo,comunque se proprio non va bene parlarne potete segnalare,ma in tal caso dovrete segnalare anche molti topic dove si parla di fansub.

Registrato il
    10-02
    Citazione rede9
    Infatti, detto così sembri niubbo, era meglio se scrivevi "ho scaricato la mia prima serie".
    Spoiler:

Suvvia, cosa ha detto di male? Se scarica serie inedite in Italia non c'è molto da colpevolizzare. Il forum se non sbaglio proibisce solo di fornire indicazioni su come procurarseli.
    Il forum non proibisce nemmeno di rapinare le banche... però se chiedo "ho scippato una vecchia, prendo un xbox360 o aspetto la ps3 ? " non è che faccio del bello.
    Senza contare che non ha poi nemmeno detto "cosa" ha scaricato, indi per cui potrebbe anche aver scaricato una serie già licenziata, e comunque il discorso non cambia.

Io ho solo detto che avrebbe fatto meno brutto a fare la stessa domanda evitando la prima frase quotata, poi per me potete anche essere tutti dei malviventi che non mi cambia la vita...

Registrato il
    10-02
    Citazione Berretto Verde
    C'è un thread che parla solo di anime non usciti in italia,e io non posso chiedere come installare i sub di questi?mica ho fornito l'indirizzo da dove scaricarlo,comunque se proprio non va bene parlarne potete segnalare,ma in tal caso dovrete segnalare anche molti topic dove si parla di fansub.
    Puoi parlarne, leggi l'ultima frase del mio post precedente a questo.

PS: Sul forum si parla anche di molti videogiochi non pubblicati in italia, ma non per questo la gente dice "ho scaricato" (anche se non dubito che qualcuno lo faccia sul serio) .

PPS: Le mie sono solo delle piccole osservazioni fatte da uno scassapalle...

Registrato il
    09-04
    Citazione flepa
    Puoi parlarne, leggi l'ultima frase del mio post precedente a questo.

PS: Sul forum si parla anche di molti videogiochi non pubblicati in italia, ma non per questo la gente dice "ho scaricato" (anche se non dubito che qualcuno lo faccia sul serio) .

PPS: Le mie sono solo delle piccole osservazioni fatte da uno scassapalle...
    Quindi secondo te tutti quelli che parlando di anime non usciti in italia,non li hanno scaricati fansubatti ma li hanno ordinati direttamente dal giappone,e visti in jappo?
    Non sarà espiclito(in molti casi lo è)ma sicuramente parlano di fansub.

Registrato il
    10-02
    Citazione Berretto Verde
    Quindi secondo te tutti quelli che parlando di anime non usciti in italia,non li hanno scaricati fansubatti ma li hanno ordinati direttamente dal giappone,e visti in jappo?
    Non sarà espiclito(in molti casi lo è)ma sicuramente parlano di fansub.
    Non ho detto questo, anzi so benissimo che tutti li scaricano (a volte capita anche a me) .

Ho solo detto che avresti potuto fare la stessa domanda (come utilizzare i file .sfv ) senza dire "ho scaricato un anime" , perchè è illegale farlo.

Ed avresti avuto tutte le risposte del caso, senza le mie osservazioni.

Registrato il
    12-04
    Citazione flepa
    Senza contare che non ha poi nemmeno detto "cosa" ha scaricato, indi per cui potrebbe anche aver scaricato una serie già licenziata, e comunque il discorso non cambia.
    Ovviamente ho escluso questo caso a priori. Preferisco pensare innocente fino a prova contraria, che il contrario.

Registrato il
    10-02
    Citazione rede9
    Ovviamente ho escluso questo caso a priori. Preferisco pensare innocente fino a prova contraria, che il contrario.
    Il punto è che non è innocente, se al mondo tutti rubano non vuol dire che sono tutti innocenti.
    Anche se rubano ad altri ladri, se rubano 1 penny o se solo hanno una minima parte di colpevolezza non sono innocenti... per quanto possa essere trascurabile e largamente diffusa, quella che ha fatto rimane un'azione illegale.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo