Secondo voi un gioco è meglio tenerselo o una volta finito, darlo indietro a qualche negozio?
Ovviamente si sa che le valutazioni nei negozi non sono buone vanno dai 5 ai 20 euro più o meno....
collezionare
permutare
Secondo voi un gioco è meglio tenerselo o una volta finito, darlo indietro a qualche negozio?
Ovviamente si sa che le valutazioni nei negozi non sono buone vanno dai 5 ai 20 euro più o meno....
Pietre militari in campo Sony come Metal Gear Solid e Gran Turismo penso si tengano in sfera di cristallo fino alla nostra morte.
Se invece conservi dei giochi mediocri e che non eccellono nel loro comparto tecnico, ti invito a venderli.
io i gioxchi quando li compro me li tengo,non mi piace venderli.
gioki infiniti tipo gt,pes li tengo
tutti gli altri una volta finiti li rivendo sui mercatini dei vari forum e coi soldi ne prendo altri
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
intendo bei giochi, non i nostri preferiti ma giochi carini o normali...Inviato da Neme
Pietre militari in campo Sony come Metal Gear Solid e Gran Turismo penso si tengano in sfera di cristallo fino alla nostra morte.
Se invece conservi dei giochi mediocri e che non eccellono nel loro comparto tecnico, ti invito a venderli.
Cocordo con il capo Cloud
La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon
Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno
hanno cacciato gli alieni
hanno cacciato i militari
hanno salvata il mondo
ma hanno ancora le armi in pugno
Death Scientists
Io pure...Inviato da cloudstrife_barrett
io i gioxchi quando li compro me li tengo,non mi piace venderli.
mi piange il cuore a darli via....![]()
Solo queeli mediocri bisogna dare via,,, io fin'ora ne ho dati via 2 ed e da matale 2001 che ho la ps2
La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon
Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno
hanno cacciato gli alieni
hanno cacciato i militari
hanno salvata il mondo
ma hanno ancora le armi in pugno
Death Scientists
A me dispiace darli via, però devo farlo a volte. Per esempio in questo periodo dovrei vendere DMC...(
Io dò via solo le schifezze, anche se é raro che ne pigli una. Finora per ps2 su 50 e passa giochi ho dato via solo VF4.
Preferisco scambiarli visto ke difficilmente li rigioco, visto ke però i negozi offrono poco li scambio con altri su internet.
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
(I Soliti sospetti)
I giochi che prendo non li vendo. Non avendo uno sciacquone sputa banconote prendo solo i giochi più belli.
Io li do' via molto raramente........ci tengo.......
.silenzio
Io prendo solamente i videogame che sono sicuro mi interessino, per questo non li rivendo.
Collezionista. In tanti anni ne ho venduti veramente pochi. Mi ci affeziono![]()