sono bloccato alla missione fottuto bastardo, quando arrivo al porto uccido tutti i nemici, ma dopo nn so più dove andare... qualcuno potrebbe darmi una mano?
sono bloccato alla missione fottuto bastardo, quando arrivo al porto uccido tutti i nemici, ma dopo nn so più dove andare... qualcuno potrebbe darmi una mano?
Uccidi tutti, poi non mi ricordo bene, dall'altra parte del porto (segui le rotaie partendo dal magazzino che ha vicino una limousine) vicino a una zona con delle baracche c'è una cisterna, tu sbloccala, aspetta che raggiunga il magazzino e poi si attiverà un video
sì mi sembra che devi sparare ai blocchetti che la tengono ferma e forse cambiare la direzione della rotaia
spero di non confondermi con un'altra missione...
For$aken
Tutto giusto ma voglio darti un altro aiuto:muovi il primo scambio dei binari ma non il secondo.Dentro stai attento perchè ci sono alcuni scagnozzi.Se ti serve un medikit c'è ne uno nella baracco di fronte alla cisterna.Buona fortuna.† Constantine †
Un pò più avanti della cisterna ma vicino ai binari.Ti consiglio di seguire i binari partendo dalla cisterna fino a incontrare delle barre inclinate.
Ah ecco cosa mi ero dimenticato: gli scambi
Bravo andré
Grazie Constantin.
Occhio che seguendo i binari ci sono i cecchini sulle torri...
Per quelli basta sparare alle cisterne alla base delle torri ed esplode tutto
oppure puoi recuperare lo springfield dall'abitazione in legno difronte alle torri e dietro allo stabile dove si nasconde morello...se preferisci sparare...cmq è "fortunato", nn "fottuto"† Constantine †
... i blocchi che frenano il vagone nn vanno sparati, si può interagire quando appare il "!", era in Max Payne1 che si sparava da dietro la rete metallica per abbattere il ponte, nella missione "tra ratti e pozze d'olio"
![]()
sul terreno ci sono le leveZidane24
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.
sono arrivato alla missione del carcere, riesco ad arrivare in cima, ma nn riesco a trovare il politico... dove posso trovarlo?
Raggiungi la torre e da li mira all'isoletta
Il politico è li