account winxp strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: account winxp strano

Cambio titolo
    david90
    Ospite

account winxp strano

allora, oggi vado a modificare il mio nome utente del mio account quando ad un tratto noto un account nuoco affianco al mio..
    si chiama account "ASP.net machine A...." con caratteristiche di account limitato e protetto da password.
    qualcuno mi può spiegare cosa diamine sia? io nn ce l'ho mai visto; si può trattare di un virus? il pc fuzniona bene però!
    cmq forse può centrarci qualcosa che oggi ho installato il framework.net 1.1 (togliendo la 2.0 che mi dava problemi)???

L'avatar di francescodf
    Registrato il
    12-05
    non è un virus, è un account fatto dal pc, non credo serva...io l'ho cancellato (spuntando l'opzione mantieni dati)

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione david90
    allora, oggi vado a modificare il mio nome utente del mio account quando ad un tratto noto un account nuoco affianco al mio..
    si chiama account "ASP.net machine A...." con caratteristiche di account limitato e protetto da password.
    qualcuno mi può spiegare cosa diamine sia? io nn ce l'ho mai visto; si può trattare di un virus? il pc fuzniona bene però!
    cmq forse può centrarci qualcosa che oggi ho installato il framework.net 1.1 (togliendo la 2.0 che mi dava problemi)???

mi sembra comparisse cn gli agg auto....
    nn ricordo bene però

redfalcon
    Ospite
    lo puoi cancellare tranquillamente, tranquillo, non è nulla di dannoso

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    si compare installando i framework! e come hanno già detto sopra si può eliminare senza problemi

www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    tutti gliaccount che non sono i vostri li potete tranquillamente cancellare
    sono account usati dagli help desk della microsoft o da altri(sicuramente non voi)

Utente
    Registrato il
    06-06
    Attento! Se hai quell' account vuol dire che hai installato il .Net Framework per due motivi:

1.Li hai installati tu su richiesta di un applicazione che lo usa Non eliminarlo, te lo ricrea
    2.Tramite aggioornamenti di Wimdows Elimina tranquillo

david90
    Ospite
    Citazione thekingmaster
    Attento! Se hai quell' account vuol dire che hai installato il .Net Framework per due motivi:

1.Li hai installati tu su richiesta di un applicazione che lo usa Non eliminarlo, te lo ricrea
    2.Tramite aggioornamenti di Wimdows Elimina tranquillo
    l'avrà messo la versione del framework 1.1 probabilmente.
    ho dei problemi col catalyst control center e per questo ho dovuto rimettere il framework 1.1 e i cata 5.9 per farlo partire...
    vabbè nn lo cancello