allora,ho da poco acquistato un nuovo pc con un hd western digital 250gb sata 2.quando provo a installare windows mi viene detto il solito errore tramite schermata blu(windows è stato arrestato per evitare danni blablabla..).allora penso che debba per forza installare i driver dell'hd(avevo sperato di non doverlo fare).riattacco il pc vecchio e scarico su un floppy l'utilità datalifeguard tool,che da quello che ho capito serve anche per installare e configurare l'hd.dopo averla messa su floppy riattacco il pc nuovo e inserisco il floppy.come unità di boot scelgo floppy ma non succede nulla.allora chiamo il tecnico e mi dice che con il cd della mia scheda madre(aus p5ld2)devo usare la funzione make disk per fare un floppy che faccia in modo di far rilevare sto caxxo di hd.faccio partire l'installazione di windows e quando richiesto premo f6 per installare controller scsi o raid di terze parti.quando mi viene richiesto premo s e inserisco il floppy ma continua a dirmi di mettere il floppy fornito dal produttore

.
sapete dirmi cosa devo fare?devo scaricare altri driver dal web o cosa?
grazie in anticipo
p.s.scusate se ho sbagliato sezione ma a me sembra un problema di software non di hardware