Ecco la lista.
Dal sito ufficiale del Wii. Spero non sia old.
Cliccami.
Ecco la lista.
Dal sito ufficiale del Wii. Spero non sia old.
Cliccami.
quindi fire emblem e super smash escono dopo la primavera...
peccato
bene ! Ottimo inizio !
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
Bè ci sono molto giochi interssanti!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
zelda, mario, battalion e MP3 saranno i miei giochi fino a primavera![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
C'è Excite Trucks, godo come un riccio.![]()
I buoni titoli ci sono però mi aspettavo qualcosina in più dalle terze parti. Staremo a vedere cosa ci riserverà la console in futuro.
Trauma Center
Moltissimi titoloni dunque, e non è che un bene![]()
Mario Strikers Charged
Metroid Prime 3: Corruption
Super Mario Galaxy (nome temporaneo)
The Legend of Zelda: Twilight Princess
Trauma Center: Second Opinion
questi sono i 5 che mi interessano di più
poi varie considerazioni
allora iniziamo da questa:
poi praticamente conferma che metroid non avrà l'onlinePer la prima volta nella serie Metroid, la navicella di Samus sarà utilizzata attivamente dal giocatore.
al contrario di mario strikers
e di BWii che potrebbe essere rivalutatoMario Strikers Charged offre una modalità single-player avvincente ma anche una modalità per quattro giocatori via Nintendo Wi-Fi connection, che ti fa partecipare a tornei con avversari di tutto il mondo!
La modalità single-player è molto intensa ma potrai anche provare tre diverse modalità multiplayer tramite la Nintendo Wi-Fi Connection: Assault (battaglia istantanea), Skirmish (tattica) e Co-op (cooperativa).
e guardate: http://www.youtube.com/watch?v=n7HN9jP2pp0
sembra abbastanza bellino, giocare tipo in 4 contro 4 o di più dovrebbe essere una figata assurda
forse potrei rivalutare anche avatar da questo filmato e guardate: wiimote nero
http://www.youtube.com/watch?v=9LBsv...elated&search=
Ultima modifica di MikiM; 8-10-2006 alle 18:52:04
speravo in + giochi.....ma super smash bros browl non veniva nominato,per quando è previsto?
maggio forseLinkSan
![]()
mario e metroid!!!!!peccato per ssbb...
Di terze parti c'è veramente poco che mi interessi...confido come sempre in Nintendo.
Ma come può un titolo essere annunciato verso marzo quando ancora non si consce niente di lui?Konami’s First Wii Title
hype?Mr.Potato
![]()