http://www.gametrailers.com/index.php?p=rev
( in caso non abbiate capito, è il primo)
Che dire. Non sembra malaccio, e sembra quasi divertente. Peccato sembri anche un gioco di snowboard![]()
http://www.gametrailers.com/index.php?p=rev
( in caso non abbiate capito, è il primo)
Che dire. Non sembra malaccio, e sembra quasi divertente. Peccato sembri anche un gioco di snowboard![]()
Im iglioramenti grafici ci sono stati e si vedono parecchio. Non sembra quasi piu lo stesso gioco visto all'E3![]()
Adoro la serie, ma questo capitolo non mi ispira visto e considerato che non sarà un Tony Hawk's "tradizionale" ma un gioco che si sviluppa sulle corse in discesa.
Abominevole, per un appasionato. Vedremo.
Io adoro THPS e nemmeno i due THUG mi sono dispiaciuti. Questo mi pare un gioco divertente, anche se ovviamente non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA con la serie originale.
THDJ sta a THPS come Mario Kart sta a Super Mario. A parte la prima parte del titolo, hanno poco in comune.
Prometto che deriderò chiunque all'uscita farà commenti tipo: "Eh, ma Underground è diecimila volte meglio".
Avvertiti, eh :P.
Io non mi pronuncio sulla qualità.
Bisognerà vedere la bontà dei tracciati, cardine di qualsiasi esperienza nei boardriding game... Anche se mi ha già colpito positivamente lo sticker slap sul cartello stradale per prendere la scorciatoia nel tornante.
Cose del genere potrebbero rendere il concetto di shortcut in un gioco di corse arcade decisamente più interessante.
il concetto di shorcut dovrebbe stare alla base dei racing game attuali.Matsu
cmq, il gioco mi pare buono, diverso ma che funziona.
Matsu
di certo ci sarà da deridere anche chi si lamenterà del palese affronto alla realtà perpetrato dai trick di questo gioco......del resto anche in wasteland ogni legame con la realtà era stato abbandonato...
comunque tra i titoli wii mi sa che questo sarà un piccola sorpresa..alla fin fine mi sembra un tony hawk+road rash+ssx...il che non è necessariamente un male.
Mha... vedere che si schianta contro un tram e nel rimettersi ai piedi lo skate gli va magicamente sotto i piedi come attratto da una calamita mi fa cadere le braccia... ma vedere che da una gomitata a mezzo metro da una tizia e quella cade lo stesso ancora di più, sembra che la fisica nel gioco sia totalmente assente
fumoffu
Perchè in quale Tony Hawks c'era fisica? Maddai hai mai giocato un gioco di skate? Son tutti cosiGhost85
![]()
nightside
Ti assicuro che qualsiasi gioco del brand offende la fisica darwiniana...ma è un bene che sia così. Francamente se uno volesse fare una simulazione dello skating i protagonisti si sfracellerebbero le ginocchia ogni due trick, altro che combo da 5 milioni di punti.
Ecco, la questione delle mosse scorrette è l'unica che non mi piace più di tanto. Sarebbe bastato usare la stessa tecnica sfruttata nei precedenti titoli nel multiplayer: il personaggio che ha più velocità può travolgere l'altro.
Road Rash...che ricordi...
LA CATENA! XD
Ultima modifica di Matsu; 10-10-2006 alle 23:49:13
Mi aspettavo che in un gioco nextgen un minimo di fisica ci fosse... non pretendo la realtà, ma tipo che a una gomitata almeno l'impatto sul personaggio fosse un minimo reale... e non che colpisce a 50cm. Altrimenti rimaniamo tutti sui giochi per PSX, che come fisica sono ugualitrue Gek
fumoffu
Matsu
bhe..ma..fino forse a tony hawk 4 un minimo di decenza c'era..un doppio kickflip non riuscivi a piazzarlo senza lanciarti da una rampa...
in wasteland fai un triplo kickflip da fermo
l'idea di picchiare la gente bho..mi è indifferente..certo che travolgere i passanti dev'essere divertente...
e pretendo un road rash su wii...verrebbe una cosa spettacolare..con il nunchaku guidi la moto(con l'analogico o inclinando il pad) e con il wiimote prendi a sprangate gli avversari...goduria allo stato puro.