Dopo aver giocato ad Oblivion,che voto gli date?
Premetto che vorrei comprarmelo dopo aver giocato a quel capolavoro di Morrowind
10
9
8
7
6
5
4
3 o meno
Dopo aver giocato ad Oblivion,che voto gli date?
Premetto che vorrei comprarmelo dopo aver giocato a quel capolavoro di Morrowind
da 1 a 10 gli darei 9
da 1 a 100 gli darei 92-93
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
8 1/2, troppi bug che rovinano il gioco ._.
i ho sentito dire che è troppo ripetitivo e noioso e che tutta la grafica è solo una scena per coprire un gameplay inferiore rispetto a Morrowind..è vero?
sto mettendo in serio dubbio il fatto di acquistarlo..
prendetelo assolutamente, è vero ke ci sn parekki bug, ma è eccezionale cmq....
spero in una patch alla svelta![]()
io ho giocato centinaia di ore sia ad oblivion sia a morrowindanamichiN1
se ti è piaciuto morrowind,ti piacerà oblivion...
alcuni lo considerano inferiore a morrowind,io invece no...
alcune cose sono semplificate,ma c'è da divertirsi per almeno 50-60 ore(io ci ho giocato 70 ore con una partita e 55 con un'altra)
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
esistono patch o aggiornamenti gratis o sono solo a pagamento distribuibili dalla Bethesda?
io ad oblivion ci ho giocato senza nessuna patch,c'è qualche bug,ma non ti preoccupare,ti dico solo ke non mi ricordo ke bug ci siano e ci ho giocato ierianamichiN1
![]()
![]()
![]()
9, l'unica cosa che nn mi è piaciuta di oblivion è il sonoro: se era doppiato BENE in italiano il 10 non glielo toglieva nessuno![]()
Ci sono tantissimi MOD gratuiti scaricabili da internet che migliorano il gioco sia sotto l'aspetto grafico che della giocabilità. Il mio voto è un bel 10 pieno, visto che non ho mai giocato tanto a lungo ad un gioco : sono a più di 150 ore e non l'ho ancora completato.anamichiN1
beh si con i mod diventa ancora meglio,ma non da 10...
ma i bug che dite sono grafici o del tipo che si blocca il sistema?
Senza mod 9,con i mod 10.
Chi ha votato 3 lo ha fatto semplicemente xkè il gioco gli sta su e molto probabilemente nn lo ha giocato.
Nn si può dare 3 a un gioco simile,x quanto nn ti piaccia
e c'è bisogno di chiederloanamichiN1
![]()
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.