Come da titolo, non si bada a spese, vorrei solo sapere qual è la migliore e che supporti un ottimo OCC con quello zalman.
Grazie.
Come da titolo, non si bada a spese, vorrei solo sapere qual è la migliore e che supporti un ottimo OCC con quello zalman.
Grazie.
abit & gigabyte....
potreste linkarmele per piacere? Ce ne sono di diverse, sono curioso.
Grazie.
secondo me la asus p5b deluxe,ho visto su una pagina d GMC che fanno vedere dei core 2 duo cn mobo p5b deluxe occati in modo mostruoso!!!+ che raddoppiate le frequenze...
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
io ti consiglio asus p5w dh deluxe.
ce l'ho con un e6600 e va da dio
inoltre è molto portata all'overclock
Con i processori Intel la Asus è sempre stata un passo avanti.
Ci sono quelli che hanno portato i Pentium 4 a 7 Ghz...![]()
io ti consiglio quella che ho io visto che ho il tuo stesso procio, la "ASUS P5W DH Deluxe" ha praticamente tutto..
Supporta i dual core e i multi core futuri con soket 755, quindi forse anche i quod core per il futuro credo; poi ha fino a 8 porte USB, la possibilità di fare il crossfire tra due schede video ATi (chiaramente essendo crossfire, altrimenti era SLI) poi ha anche un sistema di accensione e spegnimento tramite telecomando infra-red (con inclusa periferica ricevente infra-red) poi ha il modulo wi-fi e l'antennina esterna (non mi ricordo però che protocollo), ha anche un accessorio che si posiziona dietroe si fissa con una entrata jack per sentire gli mp3 dalle casse del pc anche se il pc è spento; poi ha 4 blocchi per le RAM e le porte direi che ci sono tutte (le SATA e le altre).
in pratica direi che è veramente un'ottima scheda madre..
Per overclock e in accoppiata al tuo processore direi Abit Aw9D-Max, Asus P5WDG2-WS Professional. Oppure se puoi fare i mod della scheda vai su Intel Bad Axe o ASUS P5W DH Deluxe
NO mod alla scheda direi di no. Opto per la Asus p5b D perchè del Wi-fi, telecomandini e altro non saprei proprio che farmene![]()
Non lo conoscevo l'E6700...è meglio del E6600 immagino
guarda io ho una abit aw9d max e va una bomba.. con i conroe da 4mb di cache, da 6600 in su meglio sched emadri con intl 975x visto che a parita' di frequenze vanno meglio dei chipset 965 per una piu' efficente gestione delle latenze.. fatti un giro al trehad ufficiale dei benchmark.,. eio e pon stiamo tirando un e6600 prorpio con le schede in questione.. lui una asu p5wdh deluxe e io la abit sopra citata..
si è il modello dopo!dovrebbe costare intorno ai 450\500€Mario Dj
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
info..dove hai trovato il 9700?? ma gia' disponibile...^^?