Non riesco ha fare la missione dell "incidente" qualcuno potrebbe aoutarmi?!?!
![]()
![]()
Qual'e???Inviato da kot
![]()
![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
E quella dove devi rispondere al telefono vicino al centro commerciale!!!!Inviato da Blind Melon
Qual'e???
![]()
![]()
Inviato da kot
E quella dove devi rispondere al telefono vicino al centro commerciale!!!!![]()
Non me la ricordo!!!
Ma spiegami bene cosa devi fare!!!![]()
![]()
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
E quella dove devi ammazare 9 membri di un club che sono in vacanza e hanno dei lavori di copertura!e hai 8 minuti!
Inviato da kot
E quella dove devi ammazare 9 membri di un club che sono in vacanza e hanno dei lavori di copertura!e hai 8 minuti!
Il primo che devi uccidere è su un palazzo???
Si bravo cmq e quella!!!Inviato da nickgames
Nn su un palazzo,ma su un cartello publicitario.
Allora io per ucciderlo sono andato in cima al parcheggio, e col fucile di precisione l'ho ucciso!!!
Gli altri li trovi subito!!!
'mazza,io ho fatto prima a sparargli dalla stradaInviato da Blind Melon
Si bravo cmq e quella!!!
Allora io per ucciderlo sono andato in cima al parcheggio, e col fucile di precisione l'ho ucciso!!!
Gli altri li trovi subito!!!![]()
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];
io pure gli ho sparato dalla strada.Inviato da vegeth85
'mazza,io ho fatto prima a sparargli dalla strada![]()
Per gli altri attennto a non farli scappare
Inviato da vegeth85
'mazza,io ho fatto prima a sparargli dalla strada![]()
Ma si vede dalla strada???![]()
SìInviato da Blind Melon
Ma si vede dalla strada???![]()
e l'ho preso pure in testa![]()
per gli altri,procuratevi un lanciarazzi,e,stando attenti a non farvi vedere,avvicinatevi e colpite le loro auto
“Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];