Comunque PAPIX, anch'io ho una audigy 2, e anche a me il programma che partiva in autoplay non funzionava. Quello che ho fatto io č stato installare manualmente i programmi e i drivers, e prima di formattare fossi in te proverei lo stesso (sempre che non ti dia lo stesso errore). Apri da risorse del computer il cd della audigy e apri la cartella "audio". A questo punto per installare esclusivamente i driver entra nella cartella "driver" (o drivers, non ricordo) e fai partire il setup, per installare il pacchetto completo entra nella cartella "setup" e, allo stesso modo, fai partire il setup.
Ah, un'altra cosa: quando installai i driver del mio primo mouse razer (il boomslang, ora in pensione), windows riconosceva il mouse e me lo faceva usare, ma al momento del riconoscimento da parte del suo programma l'installazione si bloccava per lo stesso motivo della tua audigy; per risolvere (e la stessa cosa accadde per periferiche di altri utenti di questa sezione) rimossi il service pack 2, che impediva il riconoscimento di tali periferiche. A quel che mi ricordo era un problema tipico delle periferiche USB, e quindi non dovrebbe avere a che fare una minchia con il tuo problema, ma dal momento che sono uscite parecchie patch successivamente, se fossi in te prima del format proverei a fare un giro nel sito di supporto della microsoft, sempre che tu abbia l'SP2 installato.
Facci sapere!