consiglio su giochi in cooperativa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: consiglio su giochi in cooperativa

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-06

consiglio su giochi in cooperativa

Mi ritrovo con un mio amico a giocare alla playstation2 soprattutto a sparatutto, e vorrei che qualcuno mi consigliasse (a parte i 3 Time Splitters che ho già) giochi sparatutto decenti da poter fare in cooperativa, perchè quelli che ho sono quasi tutti in singolo. Se qualcuno conosce quello che cerco rispondetemi........ciao

Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    non è uno sparatutto ma OBSCURE (gioco orror ambientato in un liceo) si può giocare interamente in coperativa... straconsigliato

Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    ratchet gladiator
    modalità coop notevole
    ci sono anche missioni con i mezzi
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

Utente
    Registrato il
    09-06
    Ti ringrazio della risposta, proverò

Citazione zakketiello
    non è uno sparatutto ma OBSCURE (gioco orror ambientato in un liceo) si può giocare interamente in coperativa... straconsigliato

Utente
    Registrato il
    09-06
    Ne avevo già sentito parlare e lo devo comprare, almeno adesso vado più sicuro grazie

Citazione s_tinoxxx
    ratchet gladiator
    modalità coop notevole
    ci sono anche missioni con i mezzi

Utente
    Registrato il
    09-06
    ho sentito parlare di CONFLICT:......sapete se sono buoni giochi? dovrebbe essere una serie con più di un gioco, ma non li conosco bene.

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    ragazzi mi intrufolo nel topic chidendovi a parte i sparattutto quali sono dei bei giochi in cooperativa??

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione antonio 89
    ragazzi mi intrufolo nel topic chidendovi a parte i sparattutto quali sono dei bei giochi in cooperativa??
    da fare con amici ti consiglio i picchiaduro tekken 5 e soul calibur 3 o giochi di guida tipo bournout.
    Da portare avanti in cooperativa quelli che mi stanno consigliando, altri non saprei che dirti...

Utente
    Registrato il
    07-05
    Quoto i giochi di Guida,poi ci sono i giochi di Sport.
    Come avventura Multy c'e Splinter Cellouble Agent ottima modalita multy,esce il 26 di questo mese

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Se intendi in coperativa carino era Champions of Norrath (Cooperativo in 4 offline)

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    credo sia buono in cooperativa kuri kuri mix...qualcuno conferma?

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    X-men legends I e II in cooperativa offline fino a 4 giocatori, più in arrivo ultimate alliance, poi in due Baldur's gate I e II e Champions of Norrath

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione loading
    Mi ritrovo con un mio amico a giocare alla playstation2 soprattutto a sparatutto, e vorrei che qualcuno mi consigliasse (a parte i 3 Time Splitters che ho già) giochi sparatutto decenti da poter fare in cooperativa, perchè quelli che ho sono quasi tutti in singolo. Se qualcuno conosce quello che cerco rispondetemi........ciao
    i vari baldur's gate e i giochi dello stesso tipo con i personaggi degli x-men di cui non mi ricordo il nome.
    ops, già consigliati...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Registrato il
    01-04
    Citazione loading
    da fare con amici ti consiglio i picchiaduro tekken 5 e soul calibur 3 o giochi di guida tipo bournout.
    Da portare avanti in cooperativa quelli che mi stanno consigliando, altri non saprei che dirti...
    no io intendo giochi proprio che si gioca insieme nel vero senso della parola...e come sono sti x-men e champions of non so cosa?? se sò belli li prendo(multitappo inside )

Registrato il
    01-04
    Ho visto su qualche sito è champions of norrath non è in italiano...8( è vero??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo