Domanda..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda..

Cambio titolo
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02

Domanda..

Se mentre sto giocando a Winning Eleven 7(:9 ),decido di cambiare gioco(non succedera' mai ) e passare a Gt3,posso cambiare il dvd senza premere reset...cioe',posso aprire il tray nel bel mezzo del gioco,metterci gt3 e resettare senza che la console subisca danni? Thanks!

Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Non ne ho la massima certezza, ma credo che qualche dannetto tu lo possa fare a lungo andare, anche se non so quali, io stesso lo faccio molto spesso:9 e non mi è ancora successo niente,
    tu hai mai notato che il gioco continua ad andare ?
    io si,, tranne il sonoro, a volte.... è perchè, almeno secondo me, la play è come se immagazzinasse parte dei dati di gioco che sta per utilizzare, un po' come la memoria ram del computer...
    Posso concludere solo dicendoti che per non correre rischi, premere un attimo resete poi inserire il cd, non ti costa niente...
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    no anche io lo faccio spesso.........

"Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02

Re: Domanda..

Inviato da Pliskin
    Se mentre sto giocando a Winning Eleven 7(:9 ),decido di cambiare gioco(non succedera' mai ) e passare a Gt3,posso cambiare il dvd senza premere reset...cioe',posso aprire il tray nel bel mezzo del gioco,metterci gt3 e resettare senza che la console subisca danni? Thanks!

Io non l'ho mai fatto,ma mi chiedevo se procurava danni...

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    mai fatto cmq la ps2 nn immagina carica i dati che sono per scontati come ilp terreno il cammino ma nn si sente il suono se per sesmpio in un gioco di piattaforme salti la ps2 fa vedere il protagonista hce salta ma nn carica il suono xke nn poteva sepere che in quel mom saltavi.....