una scheda video debole può causare lag?
sicuramente puo essere la causa di avere - fps, ma anche di lag?
una scheda video debole può causare lag?
sicuramente puo essere la causa di avere - fps, ma anche di lag?
nono, io con lag intendo ritardo nell'esecuzione dei comandi in giochi online (in questo caso f.e.a.r.)BOSH
"scatti" significa pochi fps... nn intendo quello
potrebbe essere il tempo di risposta...Saeros piazz
lo fa cn tt i server?
nn mi osno spiegato, io stavo disuctendo cn un mio amico su un fps da poter far eonline, e lui mi fa: ci sarebbe fear, ma il gio dice che ha una scheda grafica brutta e quidni gli laggaPenaz
e io: no cazzata, se hai la scheda grafica brutta la masismo va a 3 fps, ma nn lagga...
lagga x la connessione
va a 3 fps x tutto
ma nn lagga x la sv...
e così è continuata la discussione
ora volevo sapere se era vero che laggavi per la sv pattona...![]()
ma chi e' sto bimbominkia??
http://forumgamesradar.futuregamer.i...er.php?u=34192Bulz rulez
quidni è una cazzata quella della scheda video che cuasa lag?![]()
ole :PSygma
ps (un po' di tempo fa tenevamo conto degli owned. eravamo tipo 25 a 3 e poi lui si è ritirato)
hey hey hey, buona giornata...
io nn volevo dire che una scheda video pessima ti fà laggare, ma ho chiarito + volte che secondo me una scheda video pessima peggiora una situazione di lag
Non credo che il lag via internet sia causato dalla scheda video;visto che lì si basa molto sul ping.
Sè intendi lag "cioè a scatti" mentre giochi a F.E.A.R;DOOM allora la causa può essere la scheda video poco potente.
il lag rimane uguale, solo che al lag si aggiunge l'effetto dei pochi fpstraplo
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
non è proprio lag in se, ma qualcosa che si avvicina, un esempio lo trovi nel giocare in singolo con una kakka di scheda video con tutto al max, infatti lagga ma non per il ping... sarebbe a dire sbalzi di frame
I'm the number one in the world![]()
![]()
il lag nell'on-line gaming, il più delle volte è causato da deficentoni che giocano con emule aperto
cmq, la sv c'entra poco