Aiuto Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Gothic 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06

Aiuto Gothic 2

Sto facendo la "prova del fuoco" per diventare mago del fuoco ...
    adesso devo uccidere il golem ma non so come fare ...
    qualcuno mi dice come si fa? grazie

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Lochart
    Sto facendo la "prova del fuoco" per diventare mago del fuoco ...
    adesso devo uccidere il golem ma non so come fare ...
    qualcuno mi dice come si fa? grazie
    Come prima cosa la prossima volta posta nella sezione giusta.(qui trovi il necessario per capire quale sezione sia la più appropriata) ^^

Arrivando al punto: ti serve il martello di Innos che si trova nei sotterranei del monastero.
    Sappi che un novizio lo controlla quindi prima cerca di distrarlo.
    Un modo per farlo è recuperare una pergamena del sonno ed usarla sul novizio.
    Prendi il martello e vai a fare visita al golem magico. ^^

Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    grazie mille ... cmq avevo postato anche nella sezione delle soluzioni ma c'è poca gente e l'unico aiuto ricevuto è stato quello di usare i cheat

Utente
    Registrato il
    03-06

gilda dei ladri

ragazzi volevo chiedervi se mi potete spiegare come faccio a scoprire la gilda dei ladri a korinis che nn so prorpio come fare a smascheralrla ho provato a parlare cn tutti ma nessuno mi dice nnt di importante perfavore ditemi cn chi devo parlare e dove devo andare in modo che posso superare la missione grazie

Utente
    Registrato il
    05-05
    Per scoprire lòa gilda dei ladri se non sbaglio devi prima parlare con l'oste che stà giù al porto, lui ti indirizzerà ad un tipo seduto nella taverna che, se insisterai, ti affiderà un lavoro che tu potrai o no portare a termine, se porti a termine questa missione qualcuno ti darà la chiave,nn so chi poichè io ho scelto di sgamarlo, se invece lo sgami, come detto prima, la gilda dei ladri ti manda un sicario, tu lo ammazzi e ti prendi la chiave delle fogne (la trovi tuffandoti in acqua sulla destra) nelle fogne troverai i componenti della gilda dei ladri.
    SK madre: ASROCK 775i65PE
    CPU: Intel Pentium IV 3.4Ghz HT LGA 775 800Mhz(tecnologia prescott)
    SK video: ATI RADEON x1600 256Mb (AGP 8X)
    SK Audio: TECHSOLO TC-B16 PCI 5.1
    MEM: 2Gb DDR bus 400Mhz
    HD: MAXTOR 160Gb U-ATA 133(nn ho a portata di zampa il codice del modello)+ MAXTOR 80Gb U-ATA 133(Idem come sopra)

Utente
    Registrato il
    03-06
    grazie mille per l'aiuto ma nn sai prorpio che mi puo dare la chiave?
    perche io parlo cn tutti ma nessuno mi da una chiave e nn so cosa fare grazie ancora

Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    Per la chiave devi andare dal locandiere del porto che se hai tutti i requisiti che ti mandera da un tipo che ti da la chiave(vediamo se mi ricordo tutto allora devi non avere denunciato il tipo che ha rubato i soldi al mercato, e chiesto informazioni come ricompensa per aver ripreso il borsellino poi devi aver fatto il lavoro speciale (quello della locanda al porto se non l'hai fatto devi chiedere un lavoro speciale al locandiere).

Utente
    Registrato il
    03-06
    nn ho capito una cosa il 3 requisito qll del borsellino devo aver chiesto la riconpensa o no?

puoi spiearmelo meglio perfavore?

Demon Killer L'avatar di Ugo il grande
    Registrato il
    05-03
    devi chiedere informazioni sulla gilda dei ladri al mercante

Utente
    Registrato il
    03-06
    io chiedo informazioni a tutti pure al locandiere della taverna ma nn mi dicono nnt .............ma a quale mercante devo chiedere ? cmq grazie per avermi risposto e per avermi dato indicazioni

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione ermi250
    io chiedo informazioni a tutti pure al locandiere della taverna ma nn mi dicono nnt .............ma a quale mercante devo chiedere ? cmq grazie per avermi risposto e per avermi dato indicazioni
    allora ti spiego meglio... devi denunciare tutti i malfattori che incontri per un motivo o per l'altro... il primo è rengaru(che ha rubato il borsello) poi viene borka che spaccia sigari (sotto missione di lord andr&#232 il resto è ininfluente... fatto ciò vai alla locanda del porto... il locandiere ti dirà che c'è un tizio che ti vuole parlare... è un sicario dei ladri... uccidilo e lui ti darà la chiave delle fogne... tuffati alla destra di lares per trovarle; lì dentro ci sono il resto della banda... PS ti conviene allearti con loro all'inizio e farti insegnare qualcosa perchè sono troppo forti ancora... comunque se ce la fai uccidi jesper subito dopo che gli parli... prima che ti conduce dal capo è meglio così ne hai uno in meno da fare fuori...

Utente
    Registrato il
    10-06
    Citazione ermi250
    volevo dirti solo di non fraintendermi (borka non spaccia sigari su ordine di lord andr&#232 sei tu ke lo devi scoprire in una missione che ti affida lord andrè... (vai da un prostituta per sgamarlo è più facile)