Salve, gironzolando tra alcuni siti ho notato questo gioco alla nfsu: underground, qualcuno sa qualche informazione al riguardo? (lasciate pure commenti sul gioco...)
Salve, gironzolando tra alcuni siti ho notato questo gioco alla nfsu: underground, qualcuno sa qualche informazione al riguardo? (lasciate pure commenti sul gioco...)
Ce l'hola costumizzazione delle auto è qlks di assurdo...molto + vasta di NFSU2
la grafica è buona e a quanto pare migliore di NFSC
per quanto riguarda il gameplay le gare si svolgono sull'autostrada di Tokio e non nelle città come nei vari NFS cmq è fatto abbastanza bene come gioco l'unica pecca (la cosa è soggettiva) è che il gioco è ineramente in inglese...a me è piaciuto molto
![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
dicono che non è un gran che...ma che piacerà agli amanti della serie
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
solito elabora elabora ma dalla guida arcade
Ci sono 5 milioni di customizzazioni.. ._.
Vedi MisterZ..che è l'unico niubbo ad averlo comprato!
Battlefield 4!
Io l'ho trovato desolante. Anche rispetto a NFSU2.
B.
Oddio...dire che come grafica e costumizzazione sia migliore di NFSU2 è un pò esagerato...soprattutto perchè non c'è antialiasing....per i fan della serie come me cmq è un bel gioco...che però nn arriva ai livelli di NFS!sig.tempesta
![]()
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
yesss. La sto facendo ioGuglio2k4
B.
Io ho parlato solo di elaborazione e poi per quanto riguarda la grafica non è possibile fare paragoni dato che uno è Next mentre l'altro è Old e cmq NFS è il gioco di corse clandestine per eccellenzaDarkShine SAW
è e resterà sempre uno dei miei giochi preferiti ed infatti anche se molti hanno definito Carbon "orrendo" lo prenderò lo stesso perchè sono un patito della serie...detto questo ritengo IT un gioco ben fatto (anche se poteva essere sviluppato meglio) e per quanto riguarda la costumizzazione delle auto, tra tutti i giochi di corse che ho provato, IT è quello che permette di elaborarle maggiormente...
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
quoto tutto ho fatto il peggior acquisto che potevo fortunatamente me lo sono fatto sostituire alla pari dal mio negoziante (se non lo faceva avrebbe perso il suo maggior finanziatoreBarbich
) e ho preso il padrino