Xenogears CD 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Xenogears CD 2

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06

Xenogears CD 2

Premettendo ke amo sto gioko in tutti i sensi(storia, psg... n'pò meno i combattimenti) devo dire ke il 2 cd mi sta facendo abbastanza ribrezzo.... cioè sto mix di monologhi e missioni non mi sta piacendo affatto.... ditemi solo ke non sarà tutto il cd così.... mi dispiacerebbe tanto (cmq, non centra niente, ma appoggio ki diceva ke Shitan era Dio la mia squadra di fatti è : Fei, Shitan, Esmeralda-Elly.)
    P.S. Carina la parte "power rangers" dei 4 elementi

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    "Merito" di FF8.

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Citazione flepa
    "Merito" di FF8.
    Dici per i fondi? L'ho letto da qualke parte.... ma scusa se è vero potevano fare un mix, cioè mettevano qualke monologo in + nel cd 1 e un pò più di azione nel cd 2, no ke mi trovo un cd1 tutt'azione e un cd 2 tutto monologhi... suvvia non si fà così

Arks
    Ospite
    thank $

cmq, la trama è Dio li, dopo un pò ti ci abbituerai

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    In questo modo la storia incalza molto di più... anche se non è una grande consolazione
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione Jaccko86
    Premettendo ke amo sto gioko in tutti i sensi(storia, psg... n'pò meno i combattimenti) devo dire ke il 2 cd mi sta facendo abbastanza ribrezzo.... cioè sto mix di monologhi e missioni non mi sta piacendo affatto... ditemi solo ke non sarà tutto il cd così.... mi dispiacerebbe tanto (cmq, non centra niente, ma appoggio ki diceva ke Shitan era Dio la mia squadra di fatti è : Fei, Shitan, Esmeralda-Elly.)
    Ebbene sì tristemente sì
    quello che stai ora vedendo è il risultato di un indegno taglio di fondi che ha portato il team a "stringere" il tutto, invece di sequenze di dialogo che portano ai dungeon giocati, ti becchi il riassuntone e qualche scontro sporadico. Ma non tutto è così fortunatamente, arriverai ad un punto in cui riavrai la "situazione" in mano (e ci vuole tempo perchè una grandissima e tra l'altro interessantissima parte della storia è stata tranciata) per fare le subquest e l'ultimo dungeon. QUANDO MI CHIEDO quando si sentiranno gli urli dei fan ed invece che immonde minchiate legate a FFVII si rifarà Xenogears con un secondo CD giocante per tutti i fan della serie?Il solo pensarlo "completo" mi manda in brodo di giuggiole, sarebbe talmente tanto figo...piangiamo

Citazione Jaccko86
    Dici per i fondi? L'ho letto da qualke parte.... ma scusa se è vero potevano fare un mix, cioè mettevano qualke monologo in + nel cd 1 e un pò più di azione nel cd 2, no ke mi trovo un cd1 tutt'azione e un cd 2 tutto monologhi... suvvia non si fà così
    Se non ricordo male ho letto che il taglio netto arrivò a conclusione del primo CD visto che ci mettevano troppo gli hanno segato le gambe...cioè al miglior j-rpg della storia...

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Jaccko86
    Premettendo ke amo sto gioko in tutti i sensi(storia, psg... n'pò meno i combattimenti) devo dire ke il 2 cd mi sta facendo abbastanza ribrezzo.... cioè sto mix di monologhi e missioni non mi sta piacendo affatto.... ditemi solo ke non sarà tutto il cd così.... mi dispiacerebbe tanto (cmq, non centra niente, ma appoggio ki diceva ke Shitan era Dio la mia squadra di fatti è : Fei, Shitan, Esmeralda-Elly.)
    Torna normale dopo un po' di tempo,ma tutta la storia fino dopo gli Anima Dungeon te la devi sorbire cosi.
    Ci sono stati anche dei tagli oltre a tutto questo,dovevano esserci scene con Lacan impegnato in prima persona,come scovato dai Sadnes.

In pratica ci siamo persi un bel po' di ore di gioco,anche se alla fine il gioco si regge su sè stesso comunque,e riesce a risultare molto appagante,fino in fondo.

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Judo
    In pratica ci siamo persi un bel po' di ore di gioco,anche se alla fine il gioco si regge su sè stesso comunque,e riesce a risultare molto appagante,fino in fondo.
    Visione "contenuta" ...
    quel gioco è dio, se non ci fossero stati i tagli sarebbe stato qualcosa di troppo per noi poveri umani.

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione flepa
    Visione "contenuta" ...
    quel gioco è dio, se non ci fossero stati i tagli sarebbe stato qualcosa di troppo per noi poveri umani.
    Si ti immagini...tutta quella trama, la lotta nel laboratorio, la caccia agli anima relics, la "pestilenza" e tutto quel ben di dio...non oso nenahce pensarci. Forse è un bene altrimenti dopo quello con cosa avrei potuto soddisfare il mio gioco?
    Pensate uno xeno rifatto paro paro ma con il secondo cd fatto come doveva essere...SBAVO

+Ren+
    Ospite
    Già...il secondo cd purtroppo è stato realizzato in fretta e furia e con i fondi ridotti all'osso.
    Un vero peccato, per quanto Xenogears resti il mio jrpg preferito in assoluto.

Arks
    Ospite
    Citazione Chrono cokrain
    Si ti immagini...tutta quella trama, la lotta nel laboratorio, la caccia agli anima relics, la "pestilenza" e tutto quel ben di dio...non oso nenahce pensarci. Forse è un bene altrimenti dopo quello con cosa avrei potuto soddisfare il mio gioco?
    Pensate uno xeno rifatto paro paro ma con il secondo cd fatto come doveva essere...SBAVO

ma dobbiamo torturarci in questo modo assurdo?

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Chrono cokrain
    E se oltre a quello davano anche un'aggiustatina al gameplay, Xeno diventava il migliore in assoluto
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Più che altro il gioco sarebbe stato davvero troppo ambizioso...
    Dura già 50 ore nette,solo di storia(a me addirttura è durato 60) con il cd 2 storpiato e tagliato.
    Completo cosa sarebbe stato,un jrpg da 80 ore di storia? assurdo :P

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    In pratica avremmo vissuto in prima persona la storia di Lacan,dalla guerra con Solaris fino al contatto con lo Zohar(c'è pure l'immy)...
    Peccato >_>

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo