BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...
L'ho sempre detto che questo gioco fa defecare gli stitici!![]()
madonna mia... ma non hanno ancora levato la possibilità di fare goal da metà campo ?
irrealismo rulez
Perchè, non può succedere una volta ogni mille partite che qualcuno faccia goal da centrocampo?Rocksoldier
io l'ho visto anche in pes, ma si tratta di casi unici, gente che ha passato giornate intere davanti a quel gioco prima di fare una cosa del genere
_
Puoò succedere, ma deve essere un caso, lì basta tirare con una certa potenza da un certo punto e fai gol per forza.Wardevil
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Vabbè, anche in PES5 c'è il bug delle punizioni da tre quarti campo, può darsi che sia "passato" anche nella nuova versione ( scegli di tirare con due giocatori, la passi e il portiere avversario esce un po' di porta, tiri con una certa potenza e puff! gol automatico... se PES5 è una simulazione....
Son cose che possono capitare in un gioco di calcio, non per questo lo pregiudicano
EDIT: e comunque TUTTE le pecche di fifa --> UNA pecca di fifa. Mica male![]()
Ultima modifica di maresciallo; 18-10-2006 alle 08:56:58
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Vabbè, ma è diverso prendere la palla, andare a centrocampo e fare gol.![]()
Tra l'altro il terzo tiro da centrocampo è incredibile, la balla sbatte nella traversa e rimbalza dietro al portiere. Tutto questo si può evitare basta che EA si decisa a fare stare un filino più dentro i portieri nella loro area.
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
Notare che comunque il video non è tratto dalla versione 360... a detta di EA, la suddetta versione vanterà una IA migliore...
Staremo a vedere![]()