Per la serie: l'odissea Kelvaniana non è ancora finita, mi consigliate anche la marca milgiore per questa scheda? Perchè ho notato che ce ne sono di vari tipi....![]()
Per la serie: l'odissea Kelvaniana non è ancora finita, mi consigliate anche la marca milgiore per questa scheda? Perchè ho notato che ce ne sono di vari tipi....![]()
garda, la marca nn conta praticamente nulla... cambia solo il dissi (solo a volte), e la dotazione extra..
io prenderi sempre quella che costa meno...
se guardi i bench si hanno al massimo 1-2 punti nei 3dmark di distacco tra tutte le marche...
beh se prendi una bliss che equivale ad una 7900gt cambia te lo assicuroredfalcon
GAINWARD BLISS 7800GS AGP
Prendi la XFX se non vuoi risparmiare quella 30 di €,sono overclockate di fabbrica.
ma prendi quella che costa meno
Daedroth,abbiamo già discusso della Bliss,Kelvan sarebbe troppo CPU Limited.
quella è la GS+, e la gainward non è l'unica che le produce mi pare....Daedroth
la gainward fa anche la gs normale![]()
la point of view/microfox?![]()
beh non in questo topic... scusate-Ori90-
allora ti consiglio la xfx... come la mia... 230 euro pagata qualche mese fa in un negozietto a roma...
le differenze tra marche non contano a nulle tra marche serieredfalcon
quanto tu prendi x esempio una vga della PEAK è una cosa,
se la prendi x esempio dell'Asus è un'altra cosa proprio, tutt'altra maniffattura. su tutto, partendo dal PCB.
poi ci sono quelle col diss+ventola maggiorate tipo della GAINWARD nelle varie opzioni.
e tra la peak e la GAINWARD ci passa molto in mezzo e non 1-2 punti.
meglio spendere un po d+ ma prendere una marca seria
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
Kappa7
![]()
Va bene la PoVKelvan
OT: Kelvan
Non è che ti ritrovi con una copia in più di Grim Fandango?
Magari anche senza custodia
Lo cerco da un sacco![]()
Ultima modifica di -Ori90-; 19-10-2006 alle 16:04:49
Sarà che non cambia nulla, ma... Fra le due, prenderei la prima..Kelvan
Di micro, già basta il sistema operativo..![]()