L'ho fatto a Movie Radar e lo faccio anche qui la domanda, qual'è la miglior colonna sonora mai creata per un videogame? Bà, MGS2, ZOE2, o...qualche altro titolo?![]()
L'ho fatto a Movie Radar e lo faccio anche qui la domanda, qual'è la miglior colonna sonora mai creata per un videogame? Bà, MGS2, ZOE2, o...qualche altro titolo?![]()
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
O MGS2 o Vice City vedi tu....![]()
![]()
Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!
Xenogears fra quelli che ho giocato
In assoluto, Final Fantasy VII
vice city
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Sons of liberty.Assolutamente.
Williams è un grande.Non per niente scrive colonne sonore anche(e soprattutto)per i film.
Semper fi.
se tieni conto solo delle colonne sonore originali, e cioè quelle create apposta x il gioco allora le migliori che ho provato sono mgs2:sub, ff7 e zelda: a link to the past(gba) ma anche rez sebbene non sia propriamente una colonna sonora come le altre.
Spesso xò sono le colonne sonore non originali e cioè con musiche già esistenti in discoteca o roba di band reali a dare le migliori soddisfazioni... prendi vice city o ssx.
taa taaa taaa tatata taataaaaa.... tatata tata tataaaaaa... tataa tatatatataaaaa ...
Copiatevela sul cel nokia![]()
la colonna di MGS2 el il best...
ma anche quella dell'uno era bella...
in terza posizione ci metto quela di FFVIII
MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB
hai la suoneria del tema di mgs2 ??Inviato da El Jaja
taa taaa taaa tatata taataaaaa.... tatata tata tataaaaaa... tataa tatatatataaaaa ...
Copiatevela sul cel nokia![]()
la colonna di MGS2 el il best...
ma anche quella dell'uno era bella...
in terza posizione ci metto quela di FFVIIIpuoi dirmi dove l'hai presa ?? magari in mp ! ti prego !
![]()
troppe:xenosaga,xenogears,chrono cross,vagrant story,ff7,la migliore forse è quella di ff6 e di chrono trigger.sì voto chrono trigger.
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
ummmmmmmm ff6 ff7 e vagrant story
.silenzio
1-FF VIII
2-MGS 2
3-FF VII
4-FF IX
5-Vice City