perche'?
non riesco a collegarmi ad un mio amico.
abbiamo tutti e due fastweb.
cosa strana ci colleghiamo ad altri e possiamo anche ospitare partite ma non fra di noi.....PERCHE'!!!!
ciao
perche'?
non riesco a collegarmi ad un mio amico.
abbiamo tutti e due fastweb.
cosa strana ci colleghiamo ad altri e possiamo anche ospitare partite ma non fra di noi.....PERCHE'!!!!
ciao
DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
GCUBE -> t r o p p i
PSP ----> Lumines II - Fifa 7
se avete entrambi fw non credo si possa![]()
come mai?
con altri non abbiamo avuto problemi.....(mi sembra)
DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
GCUBE -> t r o p p i
perche è cosi
nn vojo dire una cacata ma mi sembra che fw nn puo fare da host
se l ho detta resta il fatto che cmq nn è pox
tnx...![]()
GCUBE -> t r o p p i
bimbo ma con altri utenti dove vi incontrate?
ma che fesseria, tra Fw ci si puo collegare sono gli esterni che non possono(fw è inpratica una mega lan)... fate attenzione alle porte, ed i firewall..
"I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.
My Pc: Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb
Ma hamachi a cosa serve per giocare online i giochi scaricati? (è solo una pura curiosità, non uan discussione sulla pirateria)
Non mi è chiaro l'uso di Hamachi
-Big Boss-
e questo chi te lo ha detto?
non diciamo cazzate per favore.
noi fw siamo ricercati per fare da host visto che normalmente abbiamo la banda piu' ampia (e cara) di tutti!
e' fra di noi che ci sono, alle volte, dei problemi.
![]()
GCUBE -> t r o p p i
benissimo.davids
hosto perfettamente.
partecipo bene.
ma non mi riesce a connettermi con altro fastweb...![]()
vabbe'
ciao
GCUBE -> t r o p p i
bimbo ma c'e' un sito/forum dove ci sono altri utenti con cui giocare?