salve ragazzi ricordate doom 2 quel bellissimo gioco???
bhe io lo sto cercando ma nn riesco a trovarlo dove scaricarlo lo voglio scaricare ma nn lo trovo mi aiutate sapete dove posso trovarlo???per piacere AIUTATEMI!!!!
salve ragazzi ricordate doom 2 quel bellissimo gioco???
bhe io lo sto cercando ma nn riesco a trovarlo dove scaricarlo lo voglio scaricare ma nn lo trovo mi aiutate sapete dove posso trovarlo???per piacere AIUTATEMI!!!!
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita č di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
certo chi se lo dimentica
solo il primo lo trovi online il secondo no![]()
Spoiler:
Ultima modifica di theTAP; 20-10-2006 alle 14:02:48
bene a me va bene anche Doom 1 sai dove posso trovarlo ??per piacere rispondi
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita č di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
sì sì tranquillo che rispondo
Spoiler:
Ultima modifica di Kelvan; 20-10-2006 alle 16:28:19
bene allora mi dici il sito da cui posso scaricarlo ??
Bello DoomII
Ci ho giocato solo una volta, ma adooooooooorravo quella doppietta
io ricordo quado ero piccolo e giocavo sempre a DOOM 2 andavo pazzo e adesso voglio rigiocarci ma nn riesco a scaricarlo nn so dove trovarlo nnn è che potreste darmi una mano ?
te l'ho messo in spoilerHurracane
![]()
anche nell'altro post![]()
ben 2 spoiler
EDIT: doppietta rox![]()
theTAP
ti meriteresti ben due segnalazioni allora
![]()
![]()
scusami nn è che potresti mettermi direttamente il link che scarica per piacere Scusami eh![]()
simy the best
![]()
mica è illegale![]()
EDIT: --> QUI! <-- contento?
Ultima modifica di Kelvan; 20-10-2006 alle 16:28:40
Grazie Mille!!!!!! :-d
Cmq è bello anche il primo, anche se forse ormai è troppo arretrato per i miei gusti
ma doom 1 è scaricabile gratuitamente?
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Io ce l'ho (su 6 floppy), se vuoi te lo posso dare...Hurracane
Den norrųne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dųr.