Resident Evil 4: Mercenaries
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Resident Evil 4: Mercenaries

Cambio titolo
    GiKappa
    Ospite

Resident Evil 4: Mercenaries

ciao!

ho finito il gioco e mi stavo cimentando negli extra. volevo sapere cosa ottenevo se arrivavo a 5 stelle con tutti i personaggi in tutti i livelli!

grazie!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione GiKappa
    ciao!

ho finito il gioco e mi stavo cimentando negli extra. volevo sapere cosa ottenevo se arrivavo a 5 stelle con tutti i personaggi in tutti i livelli!

grazie!
    ricevi un arma che imho e la migliore del gioco si chiama handcannon e se la modifichi al massimo arriva a potenza 99.9 e con proiettili infiniti

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione GiKappa
    ciao!

grazie!
    Ottieni l'Hand Cannon,una specie di magnum iperpotente da quanto ne so io.

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    se la si potenzia e la si usa nel gioco normale è veramente sgravata, però è magnifica...

GUESS WHO'S BACK?
    Registrato il
    09-05
    Un'arma esagerata.

L'Hand Cannon.
    E tornò..

GiKappa
    Ospite
    ma come si fa ad ottenere 5 stelle nell'ultimo livello con quel mostro che ti viene addosso con la motosega e mi decapita?

con (non mi viene il nome) ci riesco perchè lo ammazzo con il braccio modificato, ma con gli altri perdo miseramente!

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione GiKappa
    ma come si fa ad ottenere 5 stelle nell'ultimo livello con quel mostro che ti viene addosso con la motosega e mi decapita?

con (non mi viene il nome) ci riesco perchè lo ammazzo con il braccio modificato, ma con gli altri perdo miseramente!
    lo puoi colpire con un arma qualunque ricordo che lo uccisi con leon con la pistolina base cmq basta colpirlo al collo nn e facile xò si può fare

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Buahahhaahh niubbi... 5 stelline è veramente facile farle. Per quanto riguarda il mostrone con la motosega: con ada e wesker stai lontano col fucile di precisione , con leon vai a flashbang, granate e fucile a pompa, con hunk se sei coraggioso gli scarichi un caricatore in testa, altrimenti lo bombardi di granate.

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Citazione °-Lord of Kaos-°
    Buahahhaahh niubbi... 5 stelline è veramente facile farle. Per quanto riguarda il mostrone con la motosega: con ada e wesker stai lontano col fucile di precisione , con leon vai a flashbang, granate e fucile a pompa, con hunk se sei coraggioso gli scarichi un caricatore in testa, altrimenti lo bombardi di granate.
    Evitiamo le offese gratuite, grazie ^^

Soul Of A Lion L'avatar di amorfo59
    Registrato il
    04-06
    Citazione GiKappa
    ciao!

grazie!
    sblocchi un arma segreta chiamata hand cannon che permette di sradicare i parassiti dai corpi degli zombie.

Se potenziata poi, diventa ancora più devastante
    Spoiler:
    nn che nn lo sia già di suo eh